Visualizzazione stampabile
-
Dubbio samsung note4
Ciao a tutti sarei intenzionato a prendere un Samsung note4 ma ho un sacco di incertezze ho visto prezzi che vanno dai 480 euro ai 900 e vari modelli n910c n910h n910u chi con kitkat chi con Lollipop alcuni 3g altri 4g e altre diversita.
io non sono un esperto in materia e chiedevo gentilmente a voi qualche delucidazione e consiglio su quale modello prendere.
vi ringrazio per evntuali rispose
-
Vai di S6 e non te ne pentirai
-
a dir la verita' ci avevo pensato all' s6 pero' la mia scelta e' poi caduta sul note4 per via del display piu' grande che mi piace di piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
simlogik
a dir la verita' ci avevo pensato all' s6 pero' la mia scelta e' poi caduta sul note4 per via del display piu' grande che mi piace di piu
Prendi S6, anche se più piccolo, note 4 con lollipop sta avendo problemi, se te la senti di tenere note 4 con problemi fino a quando uscirà android M allora prendilo ma sai a cosa vai incontro
-
grazie dei consigli ho capito che mi terro ancora un pochino il mio vecchietto :) ancora grazie
-
Non noto problemi con lollipop au note4, almeno chi lo possiede e lo conosco non se ne lamenta
-
grazie doctor,che versione mi consiglieresti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simlogik
grazie doctor,che versione mi consiglieresti?
se non sei appassionato di modding (cosa comunque sconsigliabile coi samsung visto che porta alla perdita della garanzia) il migliore sarebbe il 910C o U (ma è piu difficile da trovare rispetto alla versione con Snapdragon e quindi potrebbe costare di piu) comunque uno shop europeo tra i più affidabili ce l'ha a 605 (Bronzo o nero) con gar EU e 556 (bianco) spedito con gar venditore sempre 24 mesi