Visualizzazione stampabile
-
Mi sono pienamente convinto per l'Honor 6 ma mi è rimasto un ultimo dubbio. Ho visto che ci sono un bel pò di app preinstallate come Twitter e varie demo dei giochi Gameloft ma si possono disinstallare? Una delle cose che ho odiato del S2 Plus erano appunto tutte quelle inutili app Samsung che non si potevano rimuovere e mi scoccerei se trovassi lo stesso problema sul nuovo acquisto.
Grazie in anticipo per la pazienza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiopap
Mi sono pienamente convinto per l'Honor 6 ma mi è rimasto un ultimo dubbio. Ho visto che ci sono un bel pò di app preinstallate come Twitter e varie demo dei giochi Gameloft ma si possono disinstallare? Una delle cose che ho odiato del S2 Plus erano appunto tutte quelle inutili app Samsung che non si potevano rimuovere e mi scoccerei se trovassi lo stesso problema sul nuovo acquisto.
Grazie in anticipo per la pazienza :)
A dire la verità quelle Gameloft non sono neanche delle vere e proprie app, ma delle icone pubblicitarie che ti riconducono al download per scaricare i vari giochi. Ovviamente possono essere rimosse tutte come su un qualsiasi dispositivo android.
-
Da possessore di Honor6 non posso che consigliarlo. Ad ora monta android 4.4.2, ma l'interfaccia completamente personalizzata Huawai lo rende molto elegante e moderno e lollipop non sembra fondamentale. Ad ogni modo è previsto l'upgrade. Non so per la versione europea H60-L04 se arriverà entro agosto o a settembre ma conta poco.
Il cell è sempre molto fluido. Ho notato che inizia a rallentare solamente quando ha poca batteria, ma stiamo parlando di livelli molto bassi (sotto il 5%). Ce l'ho da mesi e mi convince sempre di più. Per ora ho dovuto riavviarlo 2 volte ed in entrami i casi perchè si era bloccato google maps. Secono me stabilissimo.
Honor 7 uscirà a settembre e su carta il soc 64bit, fotocamera da 20, scocca in metallo, nfc, sensore di impronte e display 5.2 lo rendono sicuramente più invitante. Ma con i cell / informatica è sempre cosi. Dopo honor7 ce ne sarà un'altro con caratteristiche ancora più invitanti e via cosi. Se puoi attendere attendi dopo le vacanze. Altrimenti vai di honor6 senza ripensamenti.