CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio per smartphone pronto per Cyanogenmod con driver OPEN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Red face

    Consiglio per smartphone pronto per Cyanogenmod con driver OPEN

    Ciao ragazzi, ho bisogno di comprare (non m'importa il prezzo) uno smartphone che abbia pieno supporto a Cyanogenmod e altre rom e che quindi abbia i driver open non chiudi come LG e Samsung.

    Avevo pensato ad un Google Nexus, sono Motorola vero? Come vanno?

    Mi serve ovviamente con SD esterna e una velocità nell'uso con Gmail e Chrome. Cioè ZERO lag. E ovviamente batteria lunga, tipo quella del g3 che è di 3000.

    Ora ho un G3 che con la cyanogen diciamo che non è il massimo, con la stock è meraviglioso, ma a me non piace la stock.

    Consigli?
    Ultima modifica di lexmealux; 18-07-15 alle 13:51

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    nexus è la serie di telefoni di google, solo l'ultimo è un motorola; e nessun nexus ha la sd esterna...cmq sul sito cyanogen trovi tutti i device supportati...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    nexus è la serie di telefoni di google, solo l'ultimo è un motorola; e nessun nexus ha la sd esterna...cmq sul sito cyanogen trovi tutti i device supportati...
    Ma tu li conigli in termini di cyanogen, quindi drivers, e batteria e no lag?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Ma tu li conigli in termini di cyanogen, quindi drivers, e batteria e no lag?
    senti ho avuto modo di vedere i tuoi post nel 3d della cyano x G3; se monti le nightly è normale avere bug e malfunzionamenti; sono versioni non stabili e aggiornate frequentissimamente proprio perchè quanto di male viene corretto (anche se poi si creano nuovi errori XD) se vuoi la perfezione devi andare di release candidate o stable...cmq, da possessore di nexus5 (che ho sempre tenuto stock) non saprei dirti se la cyano gira bene, immagino di sì...così come immagino giri bene qualsiasi stable su qualsiasi device supportato ufficialmente (e su tanti anche non ufficiali), la batteria del 5 è di 2230mha...la giornata la copri...poi dipende dall'uso che ne fai...oltre al nexus5 (che cmq è difficile da trovare a prezzi onesti nuovo) c'è solo il nexus6

    PS: leggevo nel 3d della cyano x G3 che notavate problemi al kernel...certo se usate kernel stock mi pare logico che il lavoro di ottimizzazione sia più difficile...giacchè moddate, moddate anche il kernel

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    senti ho avuto modo di vedere i tuoi post nel 3d della cyano x G3; se monti le nightly è normale avere bug e malfunzionamenti; sono versioni non stabili e aggiornate frequentissimamente proprio perchè quanto di male viene corretto (anche se poi si creano nuovi errori XD) se vuoi la perfezione devi andare di release candidate o stable...cmq, da possessore di nexus5 (che ho sempre tenuto stock) non saprei dirti se la cyano gira bene, immagino di sì...così come immagino giri bene qualsiasi stable su qualsiasi device supportato ufficialmente (e su tanti anche non ufficiali), la batteria del 5 è di 2230mha...la giornata la copri...poi dipende dall'uso che ne fai...oltre al nexus5 (che cmq è difficile da trovare a prezzi onesti nuovo) c'è solo il nexus6

    PS: leggevo nel 3d della cyano x G3 che notavate problemi al kernel...certo se usate kernel stock mi pare logico che il lavoro di ottimizzazione sia più difficile...giacchè moddate, moddate anche il kernel
    E che kernel suggeriresti per la cyanogenmod su LG G3?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    non ne ho la più pallida idea, non posseggo il G3 dunque non me ne interesso, vedi un po' cosa si consiglia tra androidiani xda e magari qualche gruppo italiano su facebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy