CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

meglio il samsung galaxy s5 o il samsung galaxy k zoom??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    meglio il samsung galaxy s5 o il samsung galaxy k zoom??

    Salve, mi sono appena iscritta per chiedervi un consiglio fra due cellulari Samsung: l's5 o il k zoom.
    Qual'è migliore secondo voi? Il k zoom a essere sincera non l'avevo mai sentito ; quali sono le differenze ?grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Le differenze di hw sono varie (e direi tutte a vantaggio dell'S5), ma il K Zoom ha la quasi unica caratteristica di avere uno zoom ottico 10x che lo rende, in quanto a fotocamera, simile a una compatta digitale.
    È un plus che ha come inconveniente principale peso e spessore davvero "importanti" per uno smartphone (dimensioni da compatta slim).
    Io l'ho provato più volte e non mi è dispiaciuto affatto, fa belle foto, ma di certo l'S5 gli è superiore in tutto, e senza dimenticare che anche l'S5 fa ottime foto.
    Il K Zoom è un prodotto assolutamente di nicchia (e che ha venduto pochino...); direi che se lo zoom ottico non è fondamentale prenderei l'S5!

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biologa Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritta per chiedervi un consiglio fra due cellulari Samsung: l's5 o il k zoom.
    Qual'è migliore secondo voi? Il k zoom a essere sincera non l'avevo mai sentito ; quali sono le differenze ?grazie mille
    qui Samsung Galaxy S5 vs. Samsung Galaxy K zoom - GSMArena.com puoi farti un'dea delle caratteristiche dei due dispositivi, ovviamente il Kzoom è molto piu orientato all'aspetto fotografico, ha l'aspetto di una compatta che funziona anche da smartphone, bisogna anche dire che come cameraphone il k zoom ha un po deluso le attese e con la focale normale oltre che in situazione di scarsa luminosità risultano migliori le foto fatte con S5
    Ultima modifica di lubemark; 18-07-15 alle 13:32

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biologa Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritta per chiedervi un consiglio fra due cellulari Samsung: l's5 o il k zoom.
    Qual'è migliore secondo voi? Il k zoom a essere sincera non l'avevo mai sentito ; quali sono le differenze ?grazie mille
    Meglio il Galaxy S5 che, nonostante i top smartphone 2015, viene considerato ancora il miglior smartphone in circolazione da Stiftung Warentest e Consumers Reports.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy