Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjmargaren
Eh devo valutare bene. Vorrei un mix tra honor 6 e zenfone..ma mi sa che non c'è :D
Probabilmente Honor 7. Puoi già acquistarlo d'importazione con garanzia del rivenditore italiano e senza banda 20 Lte,oppure aspettare settembre. In entrambi i casi siamo sui 350€ credo.
-
Diciamo che ho ristretto il campo.
Samsung galaxy s5
Asus Zenfone 2
Lg g3
Che mi dite?
-
Quote:
vjmargaren
Diciamo che ho ristretto il campo.
Samsung galaxy s5
Asus Zenfone 2
Lg g3
Che mi dite?
Quello più nuovo, Zenfone 2 ma sai che se lo usi in dualsim( penso di no) consuma di più, ha una fotocamera al di sotto di G3 ed S5 ma per il resto va come gli altri 2 ed ha margini per migliorare
S5 e impermeabile e puoi cambiare batteria ma l'interfaccia lo penalizza un po, G3 ha una miglior messa a fuoco ma scalda e consuma di più con lollipop, ma come S5 ha la batteria removibile
Io non prenderei nessuno di quelli ma honor 6+
-
Quote:
0raziel0
Quello più nuovo, Zenfone 2 ma sai che se lo usi in dualsim( penso di no) consuma di più, ha una fotocamera al di sotto di G3 ed S5 ma per il resto va come gli altri 2 ed ha margini per migliorare
S5 e impermeabile e puoi cambiare batteria ma l'interfaccia lo penalizza un po, G3 ha una miglior messa a fuoco ma scalda e consuma di più con lollipop, ma come S5 ha la batteria removibile
Io non prenderei nessuno di quelli ma honor 6+
MA l'honor 6 plus costa intorno ai 400, non ci arrivo proprio a quel budget..
-
Quote:
vjmargaren
da un'occhiata a questa offerta! https://europe.oppostyle.com/find-7a-reloaded-eu/
-
Quote:
vjmargaren
Fai conto che S5 si trova sui 350, 330 G3 non mi pare che 399 euro siano inarrivabili
Quote:
lubemark
Anche lui non e male, e il fratello del opo che funziona bene, ma guarda l'interfaccia che monta, deve piacerti altrimenti non prenderlo
-
Quote:
lubemark
Quote:
0raziel0
Fai conto che S5 si trova sui 350, 330 G3 non mi pare che 399 euro siano inarrivabili
Anche lui non e male, e il fratello del opo che funziona bene, ma guarda l'interfaccia che monta, deve piacerti altrimenti non prenderlo
Porca miseria..l'oppo mi stimola tanto, per quel prezzo poi mi sembra buonissimo!
La colorOS dici?
Ne ho sentito parlare benissimo, sopratuttto per la gestione del reparto foto..
-
Quote:
vjmargaren
Porca miseria..l'oppo mi stimola tanto, per quel prezzo poi mi sembra buonissimo!
La colorOS dici?
Non e che vada male o abbia problemi e che ti deve piacere, non e nulla che tu abbia mai visto se non hai avuto un telefono orientale, basta una recensione di fidn, r5 eccetera per vedere la color os, lo dico a tutti perche potrebbe spiazzare e alla lunga non piacere
-
Quote:
vjmargaren
La colorOS dici?
Oppo, qualcuno ha detto Oppo? rotfl
Scherzi a parte, se vuoi info chiedi pure.
A 249€ spedito il 7a non è male... E neanche il 7 a 289...
-
Quote:
Limma
Oppo, qualcuno ha detto Oppo? rotfl
Scherzi a parte, se vuoi info chiedi pure.
A 249€ spedito il 7a non è male... E neanche il 7 a 289...
Sono andato sul sito ma pare che non siano acquistabili..
Chissà perché..
Comunque dopo il oneplus one l'oppo mi sembra abbastanza simile, o sbaglio?