Visualizzazione stampabile
-
Sì, è abbastanza simile, ma senza i difetti che a volte hanno gli OPO (che tra l'altro ha origini in Oppo).
In ogni caso nemmeno io avendo un OPO prenderei un Oppo, come avendo io un Oppo non prenderei un OPO...! rotfl
Restando in Cina mi attira il nuovo Meizu MX5, e anche l'Honor 7 di cui ho visto proprio ieri una recensione molto dettagliata in italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Sì, è abbastanza simile, ma senza i difetti che a volte hanno gli OPO (che tra l'altro ha origini in Oppo).
In ogni caso nemmeno io avendo un OPO prenderei un Oppo, come avendo io un Oppo non prenderei un OPO...! rotfl
Restando in Cina mi attira il nuovo Meizu MX5, e anche l'Honor 7 di cui ho visto proprio ieri una recensione molto dettagliata in italiano.
Però questi terminali superano di molto il budget di 300 euro..
-
Quote:
vjmargaren
Sì, certo; parlavo più per me.
In ogni caso secondo me non se facile sostituire l'OPO entro i 300€, e credo che tutti i "papabili" ti siano già stati suggeriti nei vari post del tuo thread.
-
Quote:
vjmargaren
nel tuo budget rientra il meizu Mx4 se lo prendi grigio Meizu MX4 Smartphone Single Sim Android 4.4 Octa Core OTG 4G LTE 32Gb Grigio