Dopo l'avventura con l'Oneplus One vorrei cambiare smartphone, ma attualmente non so davvero dove mettere mano.
Budget 300€
Vorrei una discreta fotocamera e una buona fluidità.
Che consigliate?
Visualizzazione stampabile
Dopo l'avventura con l'Oneplus One vorrei cambiare smartphone, ma attualmente non so davvero dove mettere mano.
Budget 300€
Vorrei una discreta fotocamera e una buona fluidità.
Che consigliate?
Credo sia difficile resistere al'offerta de Glistoc****i a € 269 per l'Asus Zenfone 2 con 4 GB di RAM......
https://www.asus.com/it/Phones/ZenFone_2_ZE551ML/
.
Io li ho entrambi. Honor 6 è più carino esteticamente ,ha una fotocamera migliore e autonomia maggiore. Zenfone 2 ha fluidità maggiore e supporto software della casa madre migliore. Inoltre lo Zenfone è basato su architettura a 64 bit che può essere utile alla lunga.
Ho posseduto il Oneplus,quindi conosco bene i suoi punti di forza. Ma nel mio caso della fluidità non me ne facevo niente perché in vacanza non sono mai riuscito ad usarlo perché aveva una ricezione pessima; poi scrivere dei messaggi senza strani swype o tap persi era diventato quasi impossibile . Appena tornato fui costretto a venderlo subito.
Diciamo che ho ristretto il campo.
Samsung galaxy s5
Asus Zenfone 2
Lg g3
Che mi dite?
Quello più nuovo, Zenfone 2 ma sai che se lo usi in dualsim( penso di no) consuma di più, ha una fotocamera al di sotto di G3 ed S5 ma per il resto va come gli altri 2 ed ha margini per migliorare
S5 e impermeabile e puoi cambiare batteria ma l'interfaccia lo penalizza un po, G3 ha una miglior messa a fuoco ma scalda e consuma di più con lollipop, ma come S5 ha la batteria removibile
Io non prenderei nessuno di quelli ma honor 6+
da un'occhiata a questa offerta! https://europe.oppostyle.com/find-7a-reloaded-eu/
Fai conto che S5 si trova sui 350, 330 G3 non mi pare che 399 euro siano inarrivabili
Anche lui non e male, e il fratello del opo che funziona bene, ma guarda l'interfaccia che monta, deve piacerti altrimenti non prenderlo
Non e che vada male o abbia problemi e che ti deve piacere, non e nulla che tu abbia mai visto se non hai avuto un telefono orientale, basta una recensione di fidn, r5 eccetera per vedere la color os, lo dico a tutti perche potrebbe spiazzare e alla lunga non piacere
Sì, è abbastanza simile, ma senza i difetti che a volte hanno gli OPO (che tra l'altro ha origini in Oppo).
In ogni caso nemmeno io avendo un OPO prenderei un Oppo, come avendo io un Oppo non prenderei un OPO...! rotfl
Restando in Cina mi attira il nuovo Meizu MX5, e anche l'Honor 7 di cui ho visto proprio ieri una recensione molto dettagliata in italiano.
nel tuo budget rientra il meizu Mx4 se lo prendi grigio Meizu MX4 Smartphone Single Sim Android 4.4 Octa Core OTG 4G LTE 32Gb Grigio