Buongiorno a tutti,
Ieri, girando per un negozio di elettronica ho adocchiato due tablet che sembrano molto carini dato anche il prezzo relativamente basso =)
I due prodotti in questione sono il mediacom m-ipro110B (199€) e Asus tf103cG-1b043A (249€, scontato a 189€)
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti
Mediacom:
Schermo 10" LCD multitouch 1920x1200, ram 2GB ddr2, memoria interna 16GB (espandibile fino a 32), O.S. android 4.4, interfacce MicroUSB e MicroSIM, wifi*, bluetooth 4.0, gps, fotocamera anteriore (2Mpx) e posteriore (5Mpx), Intel Baytrall z3735g6 Quad 1.8GHz
(penso anche possibilità di utilizzo del 3G data la possibilità di utilizzare lo slot SIM)
Asus:
Schermo 10" LED multitouch 1280x800, ram 1GB ddr2, memoria interna 16GB (espandibile fino a 32), O.S. android 4.4, interfacce MicroUSB e pred. doc asus,3g, wifi, bluetooth 4.0, gps, fotocamera anteriore (0,3Mpx) e posteriore (2Mpx), intel Atom z2560
Il mio dubbio nasce dal fatto che a livello di componenti il mediacom, anche se non di tantissimo, supera Asus ma il prezzo (originale) di asus è nettamente superiore a quello del suo concorrente. E poi un altro dubbio nasce dalla scelta tra tecnologia LCD con risoluzione superiore o tecnologia LED a risoluzione inferiore (anche se comunque sempre HD)
Il commesso alle mie domande è andato in crisi peggio di medicendomi di non saper scegliere nemmeno lui oggettivamente, ma che avrebbe scelto asus perchè "si fida di più"
Aiutatemi ragazzi![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
dicendomi di non saper scegliere nemmeno lui oggettivamente, ma che avrebbe scelto asus perchè "si fida di più"
Rispondi quotando
(se qualcun' altro vuole intervenire faccia pure =) )
Drone Revolution Italy