Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
si solo Tre vende i dispositivi col blocco operatore :)
Se lo prendessi brandizzato Vodafone, all'interno avrebbe delle app della Vodafone che occupano inutilmente memoria? Io ci metterei la sim wind
-
Quote:
SaraPn
Se lo prendessi brandizzato Vodafone, all'interno avrebbe delle app della Vodafone che occupano inutilmente memoria? Io ci metterei la sim wind
Credo di si ma non e un problema, huawei te le fa togliere, quindi recuperi ma con gli 8 giga di P8 lite e i mi pare 16 GB di P7 non avrai mai problemi se non ci installi giochi grandi
-
Quote:
0raziel0
Credo di si ma non e un problema, huawei te le fa togliere, quindi recuperi ma con gli 8 giga di P8 lite e i mi pare 16 GB di P7 non avrai mai problemi se non ci installi giochi grandi
Ciao, grazie.
Con "me le fa togliere"intendi che dalle impostazioni si possono disinstallare? Anche se sono di sistema?
Inoltre qui http://consumer.huawei.com/it/mobile...-p8lite-it.htm ho letto che il P8 lite ha 2 Gb di RAM e 16 Gb ROM, la domanda è: i 16 Gb di ROM significa che io ho 16 GB a disposizione? Come mai mi dicevi 8 Gb nel precedente messaggio? Forse ho frainteso io
-
confermo che il P8 Lite NON dà i 16GB di spazio effettivi per l'utente, ma ne lascia "solo" 8
per altre info puoi leggere quello che ho scritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6974432
spero ti sia utile, ciao
-
Quote:
SaraPn
Ciao, grazie.
Con "me le fa togliere"intendi che dalle impostazioni si possono disinstallare? Anche se sono di sistema?
Inoltre qui
http://consumer.huawei.com/it/mobile...-p8lite-it.htm ho letto che il P8 lite ha 2 Gb di RAM e 16 Gb ROM, la domanda è: i 16 Gb di ROM significa che io ho 16 GB a disposizione? Come mai mi dicevi 8 Gb nel precedente messaggio? Forse ho frainteso io
Non sono di sistema ma sono app autoinstallanti se formatti ma sono semplici app, quindi te le fa disinstallare, per la memoria, normalmente se hai 16 GB disponibili sono la metà più o meno
Non avrai problemi, non preoccuparti
-
Quote:
0raziel0
Il P7 invece come spazio all'utente lascia disponibili proprio 16 gb? O 8 anche lui?
-
Quote:
SaraPn
Il P7 invece come spazio all'utente lascia disponibili proprio 16 gb? O 8 anche lui?
Siamo sempre li, circa la metà e occupata
Ma ti devo spiegare una cosa, i 16 giga non ce li avrai mai a disposizione, le memorie qualunque esse siano non sono mai tutte disponibili, 16 giga sono 13-14 fruibili di cui normalmente 4 occupati dalle app google e quelle di sistema, più app che per contratto devono installati, alla fine ti rimangono se ti va molto bene 10 giga, o altrimenti 8 disponibili
8 giga ti bastano tranquillamente per app solite (facebook, messenger, whatsapp, twitter eccetera) e anche per un paio di giochi pesanti, io ho sul nexus da 16 giga circa 10 disponibili ma perche e un nexus e l'interfaccia e le app di sistema sono meno e più leggere, un huawei te ne da circa 9 e mezzo, quelli con 16 giga
-
Quote:
0raziel0
Siamo sempre li, circa la metà e occupata
Ma ti devo spiegare una cosa, i 16 giga non ce li avrai mai a disposizione, le memorie qualunque esse siano non sono mai tutte disponibili, 16 giga sono 13-14 fruibili di cui normalmente 4 occupati dalle app google e quelle di sistema, più app che per contratto devono installati, alla fine ti rimangono se ti va molto bene 10 giga, o altrimenti 8 disponibili
8 giga ti bastano tranquillamente per app solite (facebook, messenger, whatsapp, twitter eccetera) e anche per un paio di giochi pesanti, io ho sul nexus da 16 giga circa 10 disponibili ma perche e un nexus e l'interfaccia e le app di sistema sono meno e più leggere, un huawei te ne da circa 9 e mezzo, quelli con 16 giga
Credevo arrivassero a 11
-
Che voi sappiate il P8 lite lo vendono con già su la pellicola che protegge lo schermo? So che i samsung sono così.
Grazie
-
Quote:
0raziel0
Non sono di sistema ma sono app autoinstallanti se formatti ma sono semplici app, quindi te le fa disinstallare, per la memoria, normalmente se hai 16 GB disponibili sono la metà più o meno
Non avrai problemi, non preoccuparti
Ciao quindi un Tel con solo 8gb tipo il g play mini o.honor 4x li sconsigli ? Hanno minore durata?in riferimento alla memoria interna ovviamente