CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[CONFRONTO] Huawei P8 lite vs. Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    si solo Tre vende i dispositivi col blocco operatore
    Se lo prendessi brandizzato Vodafone, all'interno avrebbe delle app della Vodafone che occupano inutilmente memoria? Io ci metterei la sim wind

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Se lo prendessi brandizzato Vodafone, all'interno avrebbe delle app della Vodafone che occupano inutilmente memoria? Io ci metterei la sim wind
    Credo di si ma non e un problema, huawei te le fa togliere, quindi recuperi ma con gli 8 giga di P8 lite e i mi pare 16 GB di P7 non avrai mai problemi se non ci installi giochi grandi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ArasReddy (20-07-15)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Credo di si ma non e un problema, huawei te le fa togliere, quindi recuperi ma con gli 8 giga di P8 lite e i mi pare 16 GB di P7 non avrai mai problemi se non ci installi giochi grandi
    Ciao, grazie.
    Con "me le fa togliere"intendi che dalle impostazioni si possono disinstallare? Anche se sono di sistema?

    Inoltre qui http://consumer.huawei.com/it/mobile...-p8lite-it.htm ho letto che il P8 lite ha 2 Gb di RAM e 16 Gb ROM, la domanda è: i 16 Gb di ROM significa che io ho 16 GB a disposizione? Come mai mi dicevi 8 Gb nel precedente messaggio? Forse ho frainteso io

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Grorillaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    confermo che il P8 Lite NON dà i 16GB di spazio effettivi per l'utente, ma ne lascia "solo" 8

    per altre info puoi leggere quello che ho scritto qui:
    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6974432

    spero ti sia utile, ciao
    Ultima modifica di Grorillaz; 20-07-15 alle 18:50

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Grorillaz per il post:

    ArasReddy (20-07-15)

  8. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie.
    Con "me le fa togliere"intendi che dalle impostazioni si possono disinstallare? Anche se sono di sistema?

    Inoltre qui http://consumer.huawei.com/it/mobile...-p8lite-it.htm ho letto che il P8 lite ha 2 Gb di RAM e 16 Gb ROM, la domanda è: i 16 Gb di ROM significa che io ho 16 GB a disposizione? Come mai mi dicevi 8 Gb nel precedente messaggio? Forse ho frainteso io
    Non sono di sistema ma sono app autoinstallanti se formatti ma sono semplici app, quindi te le fa disinstallare, per la memoria, normalmente se hai 16 GB disponibili sono la metà più o meno
    Non avrai problemi, non preoccuparti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ArasReddy (20-07-15)

  10. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Credo di si ma non e un problema, huawei te le fa togliere, quindi recuperi ma con gli 8 giga di P8 lite e i mi pare 16 GB di P7 non avrai mai problemi se non ci installi giochi grandi
    Il P7 invece come spazio all'utente lascia disponibili proprio 16 gb? O 8 anche lui?

  11. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Il P7 invece come spazio all'utente lascia disponibili proprio 16 gb? O 8 anche lui?
    Siamo sempre li, circa la metà e occupata
    Ma ti devo spiegare una cosa, i 16 giga non ce li avrai mai a disposizione, le memorie qualunque esse siano non sono mai tutte disponibili, 16 giga sono 13-14 fruibili di cui normalmente 4 occupati dalle app google e quelle di sistema, più app che per contratto devono installati, alla fine ti rimangono se ti va molto bene 10 giga, o altrimenti 8 disponibili
    8 giga ti bastano tranquillamente per app solite (facebook, messenger, whatsapp, twitter eccetera) e anche per un paio di giochi pesanti, io ho sul nexus da 16 giga circa 10 disponibili ma perche e un nexus e l'interfaccia e le app di sistema sono meno e più leggere, un huawei te ne da circa 9 e mezzo, quelli con 16 giga

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ArasReddy (20-07-15)

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Siamo sempre li, circa la metà e occupata
    Ma ti devo spiegare una cosa, i 16 giga non ce li avrai mai a disposizione, le memorie qualunque esse siano non sono mai tutte disponibili, 16 giga sono 13-14 fruibili di cui normalmente 4 occupati dalle app google e quelle di sistema, più app che per contratto devono installati, alla fine ti rimangono se ti va molto bene 10 giga, o altrimenti 8 disponibili
    8 giga ti bastano tranquillamente per app solite (facebook, messenger, whatsapp, twitter eccetera) e anche per un paio di giochi pesanti, io ho sul nexus da 16 giga circa 10 disponibili ma perche e un nexus e l'interfaccia e le app di sistema sono meno e più leggere, un huawei te ne da circa 9 e mezzo, quelli con 16 giga
    Credevo arrivassero a 11

  14. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate il P8 lite lo vendono con già su la pellicola che protegge lo schermo? So che i samsung sono così.
    Grazie

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non sono di sistema ma sono app autoinstallanti se formatti ma sono semplici app, quindi te le fa disinstallare, per la memoria, normalmente se hai 16 GB disponibili sono la metà più o meno
    Non avrai problemi, non preoccuparti
    Ciao quindi un Tel con solo 8gb tipo il g play mini o.honor 4x li sconsigli ? Hanno minore durata?in riferimento alla memoria interna ovviamente

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy