Visualizzazione stampabile
-
cinafonino LTE
Ciao, sto guardando un po di modelli e non riesco a decidere, mi interessa un buon compromesso qualità/prezzo, ma non deve essere una scusa per dire, fa delle foto orrende ma costa poco...
mi sapete consigliare un modello che vale la pena comprare? vorrei un 5 pollici, 4G.
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
riant
Ciao, sto guardando un po di modelli e non riesco a decidere, mi interessa un buon compromesso qualità/prezzo, ma non deve essere una scusa per dire, fa delle foto orrende ma costa poco...
mi sapete consigliare un modello che vale la pena comprare? vorrei un 5 pollici, 4G.
Grazie!!
Ci serve il budget,altrimenti non possiamo suggerirti niente!
-
è vero scusa! pensavo a 200 - 220€ massimo, visto le eventuali beghe di garanzia e altro. Altrimenti compro il P8 lite!
-
Quote:
riant
è vero scusa! pensavo a 200 - 220€ massimo, visto le eventuali beghe di garanzia e altro. Altrimenti compro il P8 lite!
In effetti questo volevo suggerirti. Io l'ho comprato da Amazon e devo dire che si comporta molto bene.Non è molto indicato per il gaming,ma per tutto il resto non è male,forse la batteria poteva essere più capiente,ma non è un dramma se paragonata ai top di gamma!
-
Quote:
riant
sulla carta un dispositivo molto interessante potrebbe essere il nuovo zopo speed 7 però essendo in prevendita bisogna andare un po in fiducia
un'altro dispositivo molto interessante come rapporto qualità prezzo era il TCL 3S ma è stato momentaneamente ritirato dal commercio causa un problema di surriscaldamento ma dovrebbe tornare disponibile in versione riveduta e corretta a giorni
invece un dispositivo conosciutissimo che sarà venduto a quel prezzo (199 € in sottocosto ) è il sony xperia z1 se hai un punto vendita Comet vicino a casa e sei disposto a fare una levataccia per catapultarti in negozio il 27 luglio all'apertura ;)
-
ho letto pareri molto discordanti sullo Z1, soprattutto sulla fotocamera che in realtà in automatico scatta a 8 mpx, non è stabilizzata e in notturna lascia molto a desiderare. Non vorrei buttare 200€ per un telefono del 2013 che non ha nemmeno la CPU a 64bit.
-
Quote:
riant
ho letto pareri molto discordanti sullo Z1, soprattutto sulla fotocamera che in realtà in automatico scatta a 8 mpx, non è stabilizzata e in notturna lascia molto a desiderare. Non vorrei buttare 200€ per un telefono del 2013 che non ha nemmeno la CPU a 64bit.
il problema degli scatti in automatico a 8MP è una caratteristica degli xperia sino al recente Z3 ma si può ovviare col modding, gli scatti in notturna non sono spettacolari ma sono migliori di quelli dell'80% dei midrange in commercio.sul 64 bit non ho la sfera di cristallo, probabilmente sugli smartphone sara molto piu veloce che sui PC però sinceramente credo che su Android i vantaggi di avere un OS a 64 bit avendo a disposizione 2 GB di RAM saranno molto ridotti tenendo conto che la footprint di unapplicazione a 64 bit è circa il doppio di una a 32 bit e parimenti crescerà lo spazio occupato sulla memoria di massa
-
32-bit vs 64-bit - Phoronix
Nota: l'intervento, non è rivolto ad un OS in generale ma alle risorse hardware (in questo caso la Ram volatile) che vengono sfruttate.
-
Jiayu s3advance, l'ho ricevuto ieri ed è spettacolare! 1pò di timore iniziale visto che venivo da un 5 pollici, questo invece è un 5,5, ma il telefono è ben ottimizzato. Te lo consiglio vivamente