CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio smartphone dual sim con almeno una sim formato standard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di piro993


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone dual sim con almeno una sim formato standard

    Buonasera ragazzi, avrei la necessità di acquistare un terminale che sia dual sim, con la particolarità di avere almeno uno dei due slot in grado di accogliere una sim formato standard (sim del lavoro), il secondo slot può essere di qualsiasi tipo (sim privata).

    Non cerco ovviamente caratteristiche da top, mi basta avere un cellulare da circa 100€ max con android, che offra una buona fluidità generale nelle operazioni più basilari.

    Grazie per i consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro993 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, avrei la necessità di acquistare un terminale che sia dual sim, con la particolarità di avere almeno uno dei due slot in grado di accogliere una sim formato standard (sim del lavoro), il secondo slot può essere di qualsiasi tipo (sim privata).

    Non cerco ovviamente caratteristiche da top, mi basta avere un cellulare da circa 100€ max con android, che offra una buona fluidità generale nelle operazioni più basilari.

    Grazie per i consigli
    ormai tutte le sim in formato standard in commercio sono in realtà delle micro con un contorno removibile, se la tua è di tipo vecchio forse ti conviene prima fartela cambiare (ti costerà al max 5/10 euro), te lo dico perchè tutti i dispositivi piu recenti usano ormai le micro sim, dopodichè prenderei questo ZOPO ZP350 Smartphone 5.0 Pollici HD IPS 4G 64bit Quad Core Android 5.1+Reviews

    altrimenti dovrai ripiegare su modelli di almeno un anno fa o comunque con componentistica non recentissima, tra questi potresti considerare http://www.geekvida.it/doogee-nova-y...ml#product-des
    Ultima modifica di lubemark; 22-07-15 alle 10:47

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    piro993 (22-07-15)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di piro993


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ormai tutte le sim in formato standard in commercio sono in realtà delle micro con un contorno removibile, se la tua è di tipo vecchio forse ti conviene prima fartela cambiare (ti costerà al max 5/10 euro), te lo dico perchè tutti i dispositivi piu recenti usano ormai le micro sim, dopodichè prenderei questo ZOPO ZP350 Smartphone 5.0 Pollici HD IPS 4G 64bit Quad Core Android 5.1+Reviews

    altrimenti dovrai ripiegare su modelli di almeno un anno fa o comunque con componentistica non recentissima, tra questi potresti considerare DOOGEE NOVA Y100X Smartphone Bezelless 5.0 Pollici OGS Gorilla Glass Android 5.0+Reviews

    Grazie per la risposta, purtroppo non posso cambiare la sim standard perchè viene data in concessione ai dipendenti, quindi non posso modificarla o sostituirla ( il convento passa solo la sim standard )
    In ogni caso, anche se il telefono non è recentissimo, poco importa, ripeto, l'importante è che abbia almeno uno dei due slot in grado di accogliere la sim standard

    p.s. molto interessante questo zopo
    Ultima modifica di piro993; 22-07-15 alle 11:21

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro993 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, purtroppo non posso cambiare la sim standard perchè viene data in concessione ai dipendenti, quindi non posso modificarla o sostituirla ( il convento passa solo la sim standard )
    In ogni caso, anche se il telefono non è recentissimo, poco importa, ripeto, l'importante è che abbia almeno uno dei due slot in grado di accogliere la sim standard

    p.s. molto interessante questo zopo
    guarda sulla sim io un tentativo lo farei, vai da un negozio dell'operatore che ha in carico le vostre sim aziendali, precisando che tu sei l'utilizzatore e gli chiedi se te la possono sostituire con una micro, di solito lo fanno

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di piro993


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    guarda sulla sim io un tentativo lo farei, vai da un negozio dell'operatore che ha in carico le vostre sim aziendali, precisando che tu sei l'utilizzatore e gli chiedi se te la possono sostituire con una micro, di solito lo fanno
    perfetto, nel caso non potessi cambiare la sim, ci sono anche altri telefoni dual sim che possono contenere almeno una sim standard?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy