CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio su Android massimo 400 euro con ottima fotocamera.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Consiglio su Android massimo 400 euro con ottima fotocamera.

Ciao Androidiani! Un mio amico mi ha chiesto un aiuto su un nuovo telefono da comprare!

Attualmente ha un Samsung S2 e ha un budget massimo di 400 euro. Cerca un nuovo smartphone con un'ottima fotocamera, con un design simile all'Iphone o alla linea Samsung e che come dimensioni può andare dai 4,7 pollici in su.

Avete modelli da consigliarmi? Grazie a tutti!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani! Un mio amico mi ha chiesto un aiuto su un nuovo telefono da comprare!

Attualmente ha un Samsung S2 e ha un budget massimo di 400 euro. Cerca un nuovo smartphone con un'ottima fotocamera, con un design simile all'Iphone o alla linea Samsung e che come dimensioni può andare dai 4,7 pollici in su.

Avete modelli da consigliarmi? Grazie a tutti!
    Guarda io ho un meizu mx4 fotocamera sony da 20.7 mpx e foto molto belle, l'unico problema gli manca lo stabilizzatore ottico quindi bisogna stare abbastanza con la mano ferma quando si scatta ma una volta presa la mano io mi sto trovando molto bene...altrimenti meizu mx5 uscito ora ora che per la fotocamera ha tutto ció che gli serve anche se guardando le recensioni su internet ancora chi lo ha provato non é soddisfatto, ma é un problema della flyme, il sistema operativo che monta che é ancora un po acerbo, ma basta aspettare qualche aggiornamento...sennó puoi aspettare honor 7 che uscirà molto a breve (fine agosto) fotocamera sempre da 20.7 mpx e scatta buone foto, ma anche il predecessore honor 6 plus con la doppia fotocamera dice che si comporta molto bene, infatti anche io sono interessato ad acquistarlo...altrimenti buttati sui sony ottime fotocamere, per ora non mi viene in ente altro...ovviamente quelli che ti ho elencato rientrano tuttinel budget.

P.s dimenticavo qualche giorno fa ho letto del samsung galaxy kzoom in offerta mi pare a 299 euro o 249 non ricordo, ha giá piú di un annetto ma praticamente é una macchina fotografica che fa da telefono
    Ultima modifica di neji10; 23-07-15 alle 21:03

4. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

AleSonicDroid (25-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Concordo sostanzialmente con quanto scritto da @neji10 e, visto che quello da te posto è un argomento che ricorre abbastanza spesso, ti invito a dare un'occhiata a questi thread:

https://www.androidiani.com/forum/co...na-camera.html
    https://www.androidiani.com/forum/co...ia-e-foto.html
    https://www.androidiani.com/forum/co...300-350-a.html

Di sicuro troverai citati spesso gli stessi modelli, e forse alcuni oltre il tuo budget, ma giusto per farsi qualche altra idea sulla quale eventualmente discutere.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Limma per il post:

AleSonicDroid (25-07-15),neji10 (23-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie per i link! Secondo voi proporre un LG G3 andrebbe bene anche se è passato un pò di tempo dall'uscita?
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Secondo me il G3 può andare.
    Ma parlando di ex top di gamma, perché no l'S5?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Secondo me il G3 può andare.
    Ma parlando di ex top di gamma, perché no l'S5?
    Peró non so mio fratello possiede G3, si buona fotocamera scatta belle foto ma secondo me é nella norma, alla fine se uno pretende principalmente l'ottima fotocamera dovrebbe guadare altrove almeno a mio parere..

Permessi di invio