Visualizzazione stampabile
-
Consigli smartphone 200€
Salve ultimamente stavo cercando in rete un buon smartphone con rapporto qualità/prezzo ottimi... Guardavo l'Asus zenfone 2 ze500 , ma me lo sconsigliano... Ho guardato anche xiaomi, zopo (speed 7 octacore.. Esce ad agosto), elephone e altre marche più o meno blasonate... Non ho idea su quale modello puntare. A me serve un tel che uso massicciamente per internet/game ... Consigli? Voi che comprereste e consigliere se con questo prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foodddi
Salve ultimamente stavo cercando in rete un buon smartphone con rapporto qualità/prezzo ottimi... Guardavo l'Asus zenfone 2 ze500 , ma me lo sconsigliano... Ho guardato anche xiaomi, zopo (speed 7 octacore.. Esce ad agosto), elephone e altre marche più o meno blasonate... Non ho idea su quale modello puntare. A me serve un tel che uso massicciamente per internet/game ... Consigli? Voi che comprereste e consigliere se con questo prezzo?
Tieni conto che è in arrivo il nuovo Motorola Moto G. ;)
Motorola Moto G 2015 già in India per i test
.
-
Quote:
Arnolddd
Non male neanche questo.... Uscita?
Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App
-
Quote:
foodddi
Non male neanche questo.... Uscita?
Inviato dal mio K00Z usando
Androidiani App
Pare sarà presentato il 28 luglio, almeno così si legge in rete...
-
Se per te 5,5 pollici non sono un problema consiglio Jiayu S3 Advanced, se vuoi spendere ancora meno consiglio Mlais M52.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Tizzzz
Se per te 5,5 pollici non sono un problema consiglio Jiayu S3 Advanced, se vuoi spendere ancora meno consiglio Mlais M52.
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
sinceramente preferivo un marchio discreto.. prendere una "cinesata" molto sconosciuta vorrei evitare...
-
Quote:
foodddi
sinceramente preferivo un marchio discreto.. prendere una "cinesata" molto sconosciuta vorrei evitare...
Il primo è un device più che buono ed il produttore è abbastanza noto, io secondo un po meno...