CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

LG g4 vs huawei mate 7 vs Samsung note edge quale scegliere ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG g4 vs huawei mate 7 vs Samsung note edge quale scegliere ?

    Buongiorno a tutti dopo svariate recensioni sono indeciso tra questi 3 terminali . Solitamente lo uso per guardare film navigazione musica e ricerco una buona durata della batteria. Dalle recensioni LG g4 ha uno schermo pauroso e la leggera curvatura gli dà quel tocco in più. Huawei ha un ottima batteria ma ho sentito che ha qualche pecca software. Help me please

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro1982 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti dopo svariate recensioni sono indeciso tra questi 3 terminali . Solitamente lo uso per guardare film navigazione musica e ricerco una buona durata della batteria. Dalle recensioni LG g4 ha uno schermo pauroso e la leggera curvatura gli dà quel tocco in più. Huawei ha un ottima batteria ma ho sentito che ha qualche pecca software. Help me please
    Il G4 è ottimo eccetto che per l'autonomia.

    Tuttavia lo trovo complessivamente superiore agli altri due.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il G4 è ottimo eccetto che per l'autonomia.

    Tuttavia lo trovo complessivamente superiore agli altri due.

    .
    Oggi sono riuscito a giocare per qualche minuto con il g4 niente male schermo e anche suono, qualche lag con lo scroll ma non so se dovuto alla batteria che era sotto il 10%. Bello mazzoso il note non pensavo così grande ma non ho trovato video demo per fare un confronto. Qualcuno mi ha consigliato anche lo z3... Sempre più indeciso soprattutto un po restio con LG visto il flop del dual che possedevo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro1982 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti dopo svariate recensioni sono indeciso tra questi 3 terminali . Solitamente lo uso per guardare film navigazione musica e ricerco una buona durata della batteria. Dalle recensioni LG g4 ha uno schermo pauroso e la leggera curvatura gli dà quel tocco in più. Huawei ha un ottima batteria ma ho sentito che ha qualche pecca software. Help me please
    Dipende anche dal tuo budget che comunque non credo sia un problema dato le tue scelte, se elimini g4 considera anche che Mate 7 che è un buonissimo dispositivo costa 380 euro, Note edge siamo sui 700 all'incirca..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Dipende anche dal tuo budget che comunque non credo sia un problema dato le tue scelte, se elimini g4 considera anche che Mate 7 che è un buonissimo dispositivo costa 380 euro, Note edge siamo sui 700 all'incirca..
    Non é il problema di buget solo un po di indecisione visto la brutta esperienza con lg.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro1982 Visualizza il messaggio
    Non é il problema di buget solo un po di indecisione visto la brutta esperienza con lg.
    Dal dual, ne è passata di acqua sotto i ponti .

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro1982 Visualizza il messaggio
    Non é il problema di buget solo un po di indecisione visto la brutta esperienza con lg.
    sisi avevo capito che il budget non è un tuo problema, però il prezzo è comunque un fattore da valutare e quello che ti consiglio io è di tener conto anche di questo, visto che il mate 7 è un cellulare (che tra l'altro ho messo fra i papabili pure io) messo molto bene

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Dal dual, ne è passata di acqua sotto i ponti .
    Quello sicuramente il g2 terminale grandioso però non preso per colpa del dual ed optato per un Sony z1 che ahimé ha fatto una brutta fine.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro1982 Visualizza il messaggio
    Quello sicuramente il g2 terminale grandioso però non preso per colpa del dual ed optato per un Sony z1 che ahimé ha fatto una brutta fine.
    Io personalmente non sono un grande fan di Sony. Ho avuto il G3 e ne rimasi colpito, unico neo l'autonomia , ma purtroppo negli ultimi anni quando si compra uno smartphone bisogna sempre mettere in conto di dover rinunciare almeno a una cosa.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io personalmente non sono un grande fan di Sony. Ho avuto il G3 e ne rimasi colpito, unico neo l'autonomia , ma purtroppo negli ultimi anni quando si compra uno smartphone bisogna sempre mettere in conto di dover rinunciare almeno a una cosa.
    Infatti rinuncerei alla parte fotografica molto volentieri, ma ormai puntano tutti lì. Con lo z1 arrivato tranquillamente a sera, vedevo vari film e lo schermo un dai colori un po freddi e non sparati mi gustava molto. Ora ho un cellulare da battaglia che mi sta facendo venire i nervi( moto g2014).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy