CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sony Xperia Z3 vs. Huawei P8 vs. Huawei Honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia Z3 vs. Huawei P8 vs. Huawei Honor 7

    Buongiorno a tutto il forum! Sono letteralmente andato in confusione, non riesco a prendere una decisione su uno di questi tre terminali
    Il Sony è stato quello che per primo volevo comprare, poi però gli altri due sono subentrati anche per una questione estetica (oltre qualità/prezzo). Il più bello per me è il P8, ma ho visto qualche recensione dell'Honor 7 e ha delle cose che mi piacciono, ed essendo il più nuovo vorrei prendere (anche) quello. Il budget è sui 400€ e probabilmente se l'Xperia non scende di prezzo non lo comprerò, ma ho ancora un pò di tempo quindi lo metto lo stesso nella lista. Caratteristica principale: batteria che mi permetta di arrivare a sera anche con uso non intensissimo. Capitemi. Vengo da iPhone 5.
    Accetto ogni tipo di consiglio e/o suggerimento, vorrei chiarire le idee a riguardo.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedv92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutto il forum! Sono letteralmente andato in confusione, non riesco a prendere una decisione su uno di questi tre terminali
    Il Sony è stato quello che per primo volevo comprare, poi però gli altri due sono subentrati anche per una questione estetica (oltre qualità/prezzo). Il più bello per me è il P8, ma ho visto qualche recensione dell'Honor 7 e ha delle cose che mi piacciono, ed essendo il più nuovo vorrei prendere (anche) quello. Il budget è sui 400€ e probabilmente se l'Xperia non scende di prezzo non lo comprerò, ma ho ancora un pò di tempo quindi lo metto lo stesso nella lista. Caratteristica principale: batteria che mi permetta di arrivare a sera anche con uso non intensissimo. Capitemi. Vengo da iPhone 5.
    Accetto ogni tipo di consiglio e/o suggerimento, vorrei chiarire le idee a riguardo.
    Grazie mille
    Dipenderà da quale sarà il prezzo dei tre smartphone quando l'Honor 7 arriverà su Amaz*n Italia.

    Tieni conto tuttavia che all'IFA di Berlino che comincia il prossimo 4 Settembre saranno presentati diversi nuovi smartphone per l'Europa che potrebbero essere più interessanti come rapporto qualità / prezzo degli smartphone che hai citato.

    IFA - Homepage

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy