CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Meno di 100 euro: esiste qualcosa di decente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Meno di 100 euro: esiste qualcosa di decente?

    Ciao a tutti!

    Mia sorella deve cambiare telefono, ma non vuole spendere più di 90-100 euro. Esiste qualcosa di decente con android o le consiglio un Lumia tipo il 630?
    L'uso che deve farne è piuttosto leggero, messaggistica e web browsing principalmente. Non penso abbia bisogno di usare più di 2 app in contemporanea.

    Vanno bene anche marche cinesi o poco conosciute o robe del genere.
    Ecco le sue richieste:
    • non è importante risoluzione schermo, CPU, RAM eccetera perché non sa nemmeno cosa sono. Basta che sia fluido
    • La batteria deve essere perlomeno decente
    • la fotocamera frontale deve esserci
    • sarebbe meglio se Android non fosse troppo obsoleto. Almeno Android 4.3 o 4.4.
    • no dual sim, si alla microSD


    Esiste qualcosa o solo Lumia?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se l'uso che ne deve fare è quello da te descritto meglio del lumia a quelle cifre non trovi ...fidati☺

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Mia sorella deve cambiare telefono, ma non vuole spendere più di 90-100 euro. Esiste qualcosa di decente con android o le consiglio un Lumia tipo il 630?
    L'uso che deve farne è piuttosto leggero, messaggistica e web browsing principalmente. Non penso abbia bisogno di usare più di 2 app in contemporanea.

    Vanno bene anche marche cinesi o poco conosciute o robe del genere.
    Ecco le sue richieste:
    • non è importante risoluzione schermo, CPU, RAM eccetera perché non sa nemmeno cosa sono. Basta che sia fluido
    • La batteria deve essere perlomeno decente
    • la fotocamera frontale deve esserci
    • sarebbe meglio se Android non fosse troppo obsoleto. Almeno Android 4.3 o 4.4.
    • no dual sim, si alla microSD


    Esiste qualcosa o solo Lumia?
    Grazie mille
    Io possiedo da quasi 4 mesi lo ZTE Blade A430 che trovi nel listino TIM e Wind a € 99,90 (in rete lo trovi a meno).

    E' uno dei migliori smartphone con garanzia ed assistenza italiane sotto i € 100.

    Qui sotto trovi un confronto tra il mio Blade A430 ed il Samsung Galaxy Core Prime (che costa decisamente di più) di una mia amica. ,)

    https://www.youtube.com/watch?v=V2G4ftnG8-U

    .

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Dai uno sguardo al Mediacom S501, la mia ragazza lo ha da 7 mesi ed io l'ho preso per sostituire il Nexus 4. Mai nessun problema, solo può capitare che l'indicatore della batteria non sia preciso (esempio: lo metti a caricare al 15% e dopo 5 min segna che la carica è completa. Se lo stacchi ti accorgi che non è così... Comunque passabile per me, visto che ci faccio tra le 4h e le 5h e mezzo di schermo)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, come mi è stato detto qui sul forum dovrebbe uscire (ma non si sa quando) l' Honor 4A.

    Dovrebbe avere
    - Android in versione 5.1 Lollipop con interfaccia EMUI 3.1,
    - display da 5 pollici con risoluzione HD,
    - batteria da 2200mAh,
    - processore Snapdragon 210 quad core da 1.2GHz,
    - 2GB di memoria RAM e 8GB di memoria integrata che possono essere espansi tramite slot microSD.
    - La fotocamera posteriore è da 8 megapixel mentre quella anteriore è da 2 megapixel.

    I prezzi andranno da 88 a 103 euro in base alla versione comprata... Vedremo!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Ciao, come mi è stato detto qui sul forum dovrebbe uscire (ma non si sa quando) l' Honor 4A.

    Dovrebbe avere
    - Android in versione 5.1 Lollipop con interfaccia EMUI 3.1,
    - display da 5 pollici con risoluzione HD,
    - batteria da 2200mAh,
    - processore Snapdragon 210 quad core da 1.2GHz,
    - 2GB di memoria RAM e 8GB di memoria integrata che possono essere espansi tramite slot microSD.
    - La fotocamera posteriore è da 8 megapixel mentre quella anteriore è da 2 megapixel.

    I prezzi andranno da 88 a 103 euro in base alla versione comprata... Vedremo!
    Quelli sono i prezzi in Cina, in Europa l'Honor 4A dovrebbe avere prezzi più alti.

    .

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Se l'uso che ne deve fare è quello da te descritto meglio del lumia a quelle cifre non trovi ...fidati☺
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io possiedo da quasi 4 mesi lo ZTE Blade A430 che trovi nel listino TIM e Wind a € 99,90 (in rete lo trovi a meno).

    E' uno dei migliori smartphone con garanzia ed assistenza italiane sotto i € 100.

    Qui sotto trovi un confronto tra il mio Blade A430 ed il Samsung Galaxy Core Prime (che costa decisamente di più) di una mia amica. ,)

    https://www.youtube.com/watch?v=V2G4ftnG8-U

    .
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Dai uno sguardo al Mediacom S501, la mia ragazza lo ha da 7 mesi ed io l'ho preso per sostituire il Nexus 4. Mai nessun problema, solo può capitare che l'indicatore della batteria non sia preciso (esempio: lo metti a caricare al 15% e dopo 5 min segna che la carica è completa. Se lo stacchi ti accorgi che non è così... Comunque passabile per me, visto che ci faccio tra le 4h e le 5h e mezzo di schermo)
    Grazie a tutti per i vostri consigli! Darò un'occhiata alle caratteristiche e se avrò altre richieste scriverò qui.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Huawei Y550 98€ da stockisti, lo ZTE sembra migliore comunque.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 26-07-15 alle 15:59

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Io possiedo sia il Huawei Ascend Y550 che lo ZTE Blade A430.

    Il primo è superiore solo per la migliore qualità dell'antenna GPS, per tutto il resto meglio il Blade A430.

    Inoltre a me non piace l'assenza dell'app drawer nel Y550.

    Tra l'altro ultimamente il GPS del mio Huawei ha cominciato pure a non funzionare più bene.

    .

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono ormai 2 settimane che uso un lg l65 e mi trovo benissimo [addirittura ho venduto il mio lg g2 immacolato], perché volevo qualcosa di più comodo e leggero. L unica cosa è che ha solo 1,5 gb di memoria libera per le applicazioni, ma dall uso essenziale che ne farebbe mi sembra sufficiente. Il telefono é fluido e non si é mai impallato nemmeno ora che l ho rootato ed ho trasferito le applicazioni su sd [é dual core, 1gb di ram]
    Pagato 86 euro, spedizioni comprese su ebay [a qualche euro in più c é lg l70 che ha le medesime dimensioni del mio ma uno schermo da 4.5 contro 4.3 del mio]

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy