Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
C'è anche la versione LTE dello Xiaomi Mi4, ma come molti device cinesi di alto rango come Meizu e OPO, non ha la famigerata frequenza 800 (banda 20), cosa che può creare seri problemi di.connessione dati 4G soprattutto per chi ha Wind.
Capito,per quanto riguarda l honor 6 sapresti dirmi se ha problemi noti? XK sono propenso a comprare questo se il suo successore avrà un prezzo troppo alto.
-
Honor 6, se non hai la "fregola" dei 64bit va molto bene e ha un'ottima batteria, che non guasta...
Problemi seri non ne ha, ma chiedi a @Kaiser_Ralf che ne è un felice possessore
-
Quote:
Limma
Honor 6, se non hai la "fregola" dei 64bit va molto bene e ha un'ottima batteria, che non guasta...
Problemi seri non ne ha, ma chiedi a @
Kaiser_Ralf che ne è un felice possessore
Dispositivo ben bilanciato che ha il suo punto di forza nell'autonomia . Però Limma,con buona probabilità presto mi separeró dal mio fido compagno.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Dispositivo ben bilanciato che ha il suo punto di forza nell'autonomia . Però Limma,con buona probabilità presto mi separeró dal mio fido compagno.
Come mai? Voglia di cambiare o qualche problema col dispositivo?
-
Quote:
Limma
Problemi seri non ne ha, ma chiedi a @
Kaiser_Ralf che ne è un felice possessore
No nessuna esigenza del 64 bit xD OK ormai è fatta,si va di honor 7 o mal che vada honor 6 [emoji4]
-
Quote:
Ryuzaki933
Come mai? Voglia di cambiare o qualche problema col dispositivo?
Voglia di cambiare . Possiedo anche un P8 Lite con Lollipop sopra,che non si discosta molto dalla versione KitKat del mio Honor, perciò ho deciso di provare altro. Tra tutti i telefoni 2014 questo è quello che è durato di più , e se non riesco a venderlo sarò ben felice di tenerlo.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Voglia di cambiare . Possiedo anche un P8 Lite con Lollipop sopra,che non si discosta molto dalla versione KitKat del mio Honor, perciò ho deciso di provare altro. Tra tutti i telefoni 2014 questo è quello che è durato di più , e se non riesco a venderlo sarò ben felice di tenerlo.
Un ultima cosa...honor 6 non ha lollipop?
-
Quote:
Ryuzaki933
Un ultima cosa...honor 6 non ha lollipop?
Dovrebbe arrivare questa settimana su tutti i dispositivi europei. Ma da più di un mese gira la versione beta che dicono sia molto buona e stabile. Huawei ha saltato la versione 5.0 per passare direttamente alla 5.1 su tutta la sua vecchia gamma, per evitare quei problemi che hanno afflitto tutti i dispositivi aggiornati alla 5.0 .