CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio tablet economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet economico

    Salve, cerco un tablet solo wifi economico e abbastanza prestante in cui si possono inserire rom interessanti ma che costi massimo 130 euro. Avete qualche consiglio da darmi (mi vanno bene anche tablet che non abbiano chissà quali grandi marche, anche quelli che si trovano su ebay o tablet cinesi, basta che siano decenti ovviamente)? Ho visto il Samsung Galaxy Tab 3 Lite VE T113, Display 7.0" solo Wi-Fi [Italia] a circa 85 euro su Amazon (anche se preferirei un tablet di 10 pollici) e l' Asus ME103K-1B019A Memo Pad Tablet con Pannello LCD da 10 Pollici HD, IPS, Qualcomm 8064 Pro 1.5 Ghz Quad Core, 16 GB di SSD, Android KitKat 4.4, Bianco a 138 euro, possono essere una buona opzione?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Sionen; 26-07-15 alle 13:26

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Nexus 7 2012 usato può essere secondo voi una buona soluzione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio?

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    L' Asus è il migliore della lista sia come qualità costruttiva, che come aggiornamenti (Ha ricevuto l' upgrade lollipop nel mese di luglio, gran segno che Asus i suoi prodotti non li abbandona a se stessi).

    ps: posso già dirti che con quel SoC lì (raro esemplare di equilibrio CpU/GpU ancora oggi), un RealRacing 3 (esempio) girerà fluidamente e a dettagli massimi (quindi lo sfizio del gioco lo avrai senza problemi, anche con una ppsspp), oltre ad una parte multimediale abbastanza curata, per il prezzo a cui viene offerto.

    Il Nexus, solo per caxxeggiare nel modding (il suo hardware, così come la qualità costruttiva, non è un granchè).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    L' Asus è il migliore della lista sia come qualità costruttiva, che come aggiornamenti (Ha ricevuto l' upgrade lollipop nel mese di luglio, gran segno che Asus i suoi prodotti non li abbandona a se stessi).

    ps: posso già dirti che con quel SoC lì (raro esemplare di equilibrio CpU/GpU ancora oggi), un RealRacing 3 (esempio) girerà fluidamente e a dettagli massimi (quindi lo sfizio del gioco lo avrai senza problemi, anche con una ppsspp), oltre ad una parte multimediale abbastanza curata, per il prezzo a cui viene offerto.

    Il Nexus, solo per caxxeggiare nel modding (il suo hardware, così come la qualità costruttiva, non è un granchè).
    L'utilizzo che farò del tablet è piuttosto ridotto, quindi non mi interessa tanto il modding o giocarci. Ci sono valide alternative ancora più economiche, calcolando che alla fine l'utilizzo che ne farò sarà praticamente solo la navigazione e la lettura di qualche ebook, all'Asus? (magari di 10 pollici anch'essa).

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sionen Visualizza il messaggio
    L'utilizzo che farò del tablet è piuttosto ridotto, quindi non mi interessa tanto il modding o giocarci. Ci sono valide alternative ancora più economiche, calcolando che alla fine l'utilizzo che ne farò sarà praticamente solo la navigazione e la lettura di qualche ebook, all'Asus? (magari di 10 pollici anch'essa).
    Viste le tue richieste iniziali di tablet economico e abbastanza prestante (l'idea dello "sfizio" del gioco è da intendersi come prestazioni complessive del SoC, quindi la consapevolezza di avere sotto il cofano, un buon rodato motore), unite ad una buona autonomia complessiva e ad un buon pannello IPS, L' Asus continua a rimanere a mio parere la scelta più saggia e valida ad un prezzo molto contenuto.

    Per il resto, qualsiasi altro tablet si può sempre trovare, anche a meno di 100 euro (inclusi cinesi del piffero, che lasciano a piedi dopo neanche un mese o settimana di utilizzo ed ovviamente, assistenza SW e post vendita da leggere solo su caratteri orientali), se si è sprezzanti nel buttare via il proprio denaro naturalmente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Sionen (05-08-15)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il consiglio, ho optato per l'Asus.

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sionen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio, ho optato per l'Asus.
    Ok, si può chiudere
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy