CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo terminale

    Salve a tutti, vorrei chiedervi al momento che telefoni ci sono in commercio davvero buoni.
    Mi piace davvero tanto S6 edge, ma a 800€ sono davvero troppi, quante probabilità ci sono che si abbassi il prezzo a breve?

    Non sono un amante degli schermi troppo grossi, un 4.7 o un 5" secondo me sarebbero già abbastanza e al limite.
    Vorrei un telefono che abbia un ottima autonomia in modo da arrivare a sera abbastanza tranquillo.
    Lo userei per classiche app (internet, Facebook, YouTube, whatsapp e qualche gioco).
    Mi interessa che abbia un'ottima fotocamera e che sia robusto.
    Non voglio ritrovarmi a doverlo cambiare tra 1 anno perché inizia a dare mille problemi...affidabile insomma.

    Sapreste darmi una mano?
    Grazie mille 🏼

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi al momento che telefoni ci sono in commercio davvero buoni.
    Mi piace davvero tanto S6 edge, ma a 800€ sono davvero troppi, quante probabilità ci sono che si abbassi il prezzo a breve?

    Non sono un amante degli schermi troppo grossi, un 4.7 o un 5" secondo me sarebbero già abbastanza e al limite.
    Vorrei un telefono che abbia un ottima autonomia in modo da arrivare a sera abbastanza tranquillo.
    Lo userei per classiche app (internet, Facebook, YouTube, whatsapp e qualche gioco).
    Mi interessa che abbia un'ottima fotocamera e che sia robusto.
    Non voglio ritrovarmi a doverlo cambiare tra 1 anno perché inizia a dare mille problemi...affidabile insomma.

    Sapreste darmi una mano?
    Grazie mille 🏼
    Z3 compact lo hai considerato, per quello che cerchi tu e forse il migliore in commercio

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perché dici Z3 compact? Per via dello schermo?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Perché dici Z3 compact? Per via dello schermo?
    Si dato che è 4,7 pollici, ovvio Z3 normale va meglio ma e un po grosso

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A dir la verità i Sony non li avevo mai guardati, non mi hanno mai convinto, un po' per la grafica esterna ma anche per il sistema operativo che usano loro.
    Togliendo invece la prerogativa del limite di pollici? Anche perché penso che ormai ce ne siano molti pochi in commercio di "piccoli"

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi al momento che telefoni ci sono in commercio davvero buoni.
    Mi piace davvero tanto S6 edge, ma a 800€ sono davvero troppi, quante probabilità ci sono che si abbassi il prezzo a breve?

    Non sono un amante degli schermi troppo grossi, un 4.7 o un 5" secondo me sarebbero già abbastanza e al limite.
    Vorrei un telefono che abbia un ottima autonomia in modo da arrivare a sera abbastanza tranquillo.
    Lo userei per classiche app (internet, Facebook, YouTube, whatsapp e qualche gioco).
    Mi interessa che abbia un'ottima fotocamera e che sia robusto.
    Non voglio ritrovarmi a doverlo cambiare tra 1 anno perché inizia a dare mille problemi...affidabile insomma.

    Sapreste darmi una mano?
    Grazie mille ��
    Budget? Solo marche "europee" o anche cinesi?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    A dir la verità i Sony non li avevo mai guardati, non mi hanno mai convinto, un po' per la grafica esterna ma anche per il sistema operativo che usano loro.
    Togliendo invece la prerogativa del limite di pollici? Anche perché penso che ormai ce ne siano molti pochi in commercio di "piccoli"
    Tutti cinesi allora, comunque Sony non ha cambiato di molto la grafica, ti perderai le ottime app Sony e la ottima durata di batteria ma le alternative ci sono se passi all'Oriente

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Uhmm io ho avuto tempo fa un Lg p500 ed è stato il mio primo Android. Son passato poi al Samsung Galaxy Nexus per poi provare iPhone 5. Non ho mai avuto giudizi su cinese o meno, anche perché gira che ti rigira sempre lì viene fatto tutto ormai.
    Sony qualitativamente è migliore rispetto a quella che può essere Samsung?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Uhmm io ho avuto tempo fa un Lg p500 ed è stato il mio primo Android. Son passato poi al Samsung Galaxy Nexus per poi provare iPhone 5. Non ho mai avuto giudizi su cinese o meno, anche perché gira che ti rigira sempre lì viene fatto tutto ormai.
    Sony qualitativamente è migliore rispetto a quella che può essere Samsung?
    Fino ad S6 si, meglio Sony, con S6 ( per rimanere su Samsung ma anche G4) le cose sono cambiate, Z3 rimane superiore sulla batteria e un poco sulla fotocamera (se usata in manuale) ma per il resto S6 lo supera di poco, G4 lo eguaglia tranne sulle foto dove lo Z3 la spunta di pochissimo
    Poi e il prezzo ad aiutare Z3, nuovo non supera i 450 euro, gli altri si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy