CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consigli acquisto nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Consigli acquisto nuovo smartphone

    Salve a tutti,

    Sono nuovo nel forum, mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di consigli nell'acquisto di uno smartphone in quanto io me ne intendo davvero poco.
    Il mio budget è limitato tra i 200 e i 300 euro.
    L'uso principale che ne faccio è sicuramente per gestire email, navigazione internet, navigazione GPS, visualizzazione file tipo PDF/Powerpoint e app come sport traker, whatsapp, strava.
    Cerco comunque uno smartphone che sia affidabile (nel senso che non debba cambiarlo dopo un'anno) questo è quello che principalmente cerco.
    Per il resto sono aperto a qualsiasi valido consiglio.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono nuovo nel forum, mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di consigli nell'acquisto di uno smartphone in quanto io me ne intendo davvero poco.
    Il mio budget è limitato tra i 200 e i 300 euro.
    L'uso principale che ne faccio è sicuramente per gestire email, navigazione internet, navigazione GPS, visualizzazione file tipo PDF/Powerpoint e app come sport traker, whatsapp, strava.
    Cerco comunque uno smartphone che sia affidabile (nel senso che non debba cambiarlo dopo un'anno) questo è quello che principalmente cerco.
    Per il resto sono aperto a qualsiasi valido consiglio.

    Grazie!
    Modelli "europei" o prendi in considerazione anche marche cinesi?

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono nuovo nel forum, mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di consigli nell'acquisto di uno smartphone in quanto io me ne intendo davvero poco.
    Il mio budget è limitato tra i 200 e i 300 euro.
    L'uso principale che ne faccio è sicuramente per gestire email, navigazione internet, navigazione GPS, visualizzazione file tipo PDF/Powerpoint e app come sport traker, whatsapp, strava.
    Cerco comunque uno smartphone che sia affidabile (nel senso che non debba cambiarlo dopo un'anno) questo è quello che principalmente cerco.
    Per il resto sono aperto a qualsiasi valido consiglio.

    Grazie!
    Considera il nuovissimo Motorola Moto G 3rd gen. che dovrebbe essere presentato domani.

    https://www.youtube.com/watch?v=HoJebF82Wqo

    .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Scantamburlo (27-07-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Modelli "europei" o prendi in considerazione anche marche cinesi?
    ciao, io prenderei in considerazione anche i modelli cinesi.. ma ho una perplessità sull'assistenza post vendità/qualità (non so se sia fondata o meno).. cosa mi consiglieresti tu?
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera il nuovissimo Motorola Moto G 3rd gen. che dovrebbe essere presentato domani.

    https://www.youtube.com/watch?v=HoJebF82Wqo

    .
    grazie, me lo avevano accennato!.. è che non ho trovato niente in merito alla 2nd gen... (sembra fatto un pò male il sito)
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-07-15 alle 19:47 - Motivo: Unione post consecutivi

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Attenzione cortesemente ai post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    ciao, io prenderei in considerazione anche i modelli cinesi.. ma ho una perplessità sull'assistenza post vendità/qualità (non so se sia fondata o meno).. cosa mi consiglieresti tu?


    grazie, me lo avevano accennato!.. è che non ho trovato niente in merito alla 2nd gen... (sembra fatto un pò male il sito)
    Senti io per quella gamma di prezzo li ti consiglierei honor 6 di cui il rivenditore é amazon sicche garanzia e assistenza formiti direttamente da lui quindi penso che tu possa andare tranquillo...guardati qualche videorecensione, qui sul forum tutti i possessori non fanno altro che "adularlo" da quanto si trovano bene...poi a inizio settembre esce honor 7 quindi puó darsi che sia il 6 che il 6 plus che é il modello sopra abbiano una rivisitazione del prezzo...alcuni sostengono pure che honor 7 sará venduto a 300 euro ma io penso che ci vorrá un esborso maggiore....comunque in sintesi gamma honor da quello che ho recepito io dalla rete/videorecensioni ecc é una gamma piú che affidabile (tnt é che anche io sono tentato nell'acquisto di 6 plus o del 7)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    Scantamburlo (28-07-15)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Senti io per quella gamma di prezzo li ti consiglierei honor 6 di cui il rivenditore é amazon sicche garanzia e assistenza formiti direttamente da lui quindi penso che tu possa andare tranquillo...guardati qualche videorecensione, qui sul forum tutti i possessori non fanno altro che "adularlo" da quanto si trovano bene...poi a inizio settembre esce honor 7 quindi puó darsi che sia il 6 che il 6 plus che é il modello sopra abbiano una rivisitazione del prezzo...alcuni sostengono pure che honor 7 sará venduto a 300 euro ma io penso che ci vorrá un esborso maggiore....comunque in sintesi gamma honor da quello che ho recepito io dalla rete/videorecensioni ecc é una gamma piú che affidabile (tnt é che anche io sono tentato nell'acquisto di 6 plus o del 7)
    lo stavo proprio guardando (honor 6) però sempre nella mia ignoranza in materia mi sembra già ''obsoleto''.. l'ho comparato su HDBlog con il Xiaomi mi 4i e quest'ultimo pur costando più di 50 euro in meno mi sembra abbia supporti e prestazioni migliori (correggimi se sbaglio) l'unica pecca di quest'ultimo è forse la memoria (di solo 16 Gb) che non è espandibile, e non vorrei che tra un'anno non bastasse più, e forse anche un'eventuale assistenza post vendita.. non so minimamente come sia questo xiaomi...

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    lo stavo proprio guardando (honor 6) però sempre nella mia ignoranza in materia mi sembra già ''obsoleto''.. l'ho comparato su HDBlog con il Xiaomi mi 4i e quest'ultimo pur costando più di 50 euro in meno mi sembra abbia supporti e prestazioni migliori (correggimi se sbaglio) l'unica pecca di quest'ultimo è forse la memoria (di solo 16 Gb) che non è espandibile, e non vorrei che tra un'anno non bastasse più, e forse anche un'eventuale assistenza post vendita.. non so minimamente come sia questo xiaomi...
    Si anche il mi4 é un buon telefono peró appunto hai sottolineato giá i difetti 16 gb non espandibili, che poi liberi sono sempre meno, non sono tnt, peró ad esempio ad uno come me bastano e poi l'assistenza, altro che non compri da rivenditore italiano che ti garantisce l'assistenza, non dico che nel resto dei casi te la puoi scordar, ma quasi...come si anche con mi4 tutti si trovano parecchio bene

  12. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono nuovo nel forum, mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di consigli nell'acquisto di uno smartphone in quanto io me ne intendo davvero poco.
    Il mio budget è limitato tra i 200 e i 300 euro.
    L'uso principale che ne faccio è sicuramente per gestire email, navigazione internet, navigazione GPS, visualizzazione file tipo PDF/Powerpoint e app come sport traker, whatsapp, strava.
    Cerco comunque uno smartphone che sia affidabile (nel senso che non debba cambiarlo dopo un'anno) questo è quello che principalmente cerco.
    Per il resto sono aperto a qualsiasi valido consiglio.

    Grazie!
    Vanno bene anche i "padelloni" ?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Vanno bene anche i "padelloni" ?
    mah non c'ho pensato però posso valutare pure quelli.. cosa mi consigli te?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy