CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung S6 con sconto di 200€, comprare o aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung S6 con sconto di 200€, comprare o aspettare?

    Ciao,

    Come da oggetto ho ricevuto un coupon da 200 € di sconto per l'acquisto di un S6. Devo fornire codice imei e codice della garanzia Italia, ed ho il rimborso. Se lo compro online da un negozio italiano, la garanzia é italia? O devo comprarlo in un negozio fisico ? Inoltre, conviene portarsi a casa l'S6 a questo prezzo (350 €, se i prezzi di Trova prezzi sono affidabili e se i rivenditori online mi danno la garanzia italiana)? Oppure conviene aspettare che esca qualcos'altro, e se si cosa? Budget sempre sui 400 € max

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Come da oggetto ho ricevuto un coupon da 200 € di sconto per l'acquisto di un S6. Devo fornire codice imei e codice della garanzia Italia, ed ho il rimborso. Se lo compro online da un negozio italiano, la garanzia é italia? O devo comprarlo in un negozio fisico ? Inoltre, conviene portarsi a casa l'S6 a questo prezzo (350 €, se i prezzi di Trova prezzi sono affidabili e se i rivenditori online mi danno la garanzia italiana)? Oppure conviene aspettare che esca qualcos'altro, e se si cosa? Budget sempre sui 400 € max
    € 350 per lo smartphone più potente sul mercato è un'offerta eccezionale.

    Tieni conto però che fra meno di un mese inizierà l'IFA di Berlino dove saranno presentati diversi nuovi smartphone per l'Europa.

    IFA - Homepage

    .

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Come da oggetto ho ricevuto un coupon da 200 € di sconto per l'acquisto di un S6. Devo fornire codice imei e codice della garanzia Italia, ed ho il rimborso. Se lo compro online da un negozio italiano, la garanzia é italia? O devo comprarlo in un negozio fisico ? Inoltre, conviene portarsi a casa l'S6 a questo prezzo (350 €, se i prezzi di Trova prezzi sono affidabili e se i rivenditori online mi danno la garanzia italiana)? Oppure conviene aspettare che esca qualcos'altro, e se si cosa? Budget sempre sui 400 € max
    Dipende dalla garanzia, ad un prezzo troppo basso é garanzia Europa, sui 500 euro e garanzia Italia, comunque c'é scritto
    Il telefono é ottimo in quasi tutto, tranne la batteria, non si fa la giornata sempre connesso, a quei soldi (se consideri che lo paghi massimo 550 euro meno i 200 della promozione, insomma 350 euro) non si può trovare di meglio ma sappi che una powerbank e quasi obbligatoria per S6 se lo usi intensamente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla grandissima! Powerbank ne ho due, venendo da un Nexus 5...peccato però che stiano per uscire questi nuovi...sono indeciso!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Alla grandissima! Powerbank ne ho due, venendo da un Nexus 5...peccato però che stiano per uscire questi nuovi...sono indeciso!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    se parli di vere e proprie novità non ne esce nessuna a Berlino, tutti modelli uguali ma nuovi solo di nome, a SoC non escono novità, a ram forse DDR4 ma non si sa ancora a schermi neppure, materiali idem
    è un periodo di magra, io punterei sugli attuali dato che la vera innovazione l'ha introdotta samsung con le nuove memoria di archiviazione, per il resto siamo fermi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok! Non lo sapevo, io mi riferivo alla mail di Arnolddd. Pensavo che a questo IFA stessero per uscire i nuovi smartphone, perche avevo sentito che stava per uscire il nuovo Nexus...ma se non é cosi, meglio!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Ah ok! Non lo sapevo, io mi riferivo alla mail di Arnolddd. Pensavo che a questo IFA stessero per uscire i nuovi smartphone, perche avevo sentito che stava per uscire il nuovo Nexus...ma se non é cosi, meglio!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Praticamente esce note 5, S6 edge plus e nexus 5 ma quello non esce all'ifa ma lo presenta google
    Novità grosse per cui vale la pena spendere non ce ne sono, aspettiamo nexus 5 2015 solo per android M ufficiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy