Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi è uscito qualcosa di nuovo???
-
Meixu mx5 in sconto su store ufficiale x un paio di gg (50€)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jatavinne
Meixu mx5 in sconto su store ufficiale x un paio di gg (50€)
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
non lo conosco... comè?
-
Quote:
devil106
non lo conosco... comè?
E un meizu, ottimo ma ti deve piacere la flyme
-
Quote:
0raziel0
E un meizu, ottimo ma ti deve piacere la flyme
i commenti non sono dei migliori... e poi non ha lo slot SD
-
Quote:
devil106
i commenti non sono dei migliori... e poi non ha lo slot SD
Non so tu dove abbia letto questi commenti ma francamente sono assurdi, se poi la gente si compra la versione cinese e ovvio....
Lo sai vero che la micro sd rallenta il sistema? Secondo me non e necessaria e poi M2 note lo slot ce l'ha e M1 note che non lo aveva
-
Quote:
0raziel0
Non so tu dove abbia letto questi commenti ma francamente sono assurdi, se poi la gente si compra la versione cinese e ovvio....
Lo sai vero che la micro sd rallenta il sistema? Secondo me non e necessaria e poi M2 note lo slot ce l'ha e M1 note che non lo aveva
ho aperto un sacco di recensioni del Meixu mx5 e non ne parlano benissimo...
l' m2 note non ha 3gb di ram...
tornando a me la base che cerco è almeno queste cose
DUAL SIM, 32GB DI MEMORIA INTERNA, 3GB DI RAM, SLOT SD, BATTERIA REMOVIBILE
poi posso scendere a patti magari chiudendo un occhio sulla batteria fissa ma con 4gb di ram tipo ASUS...
-
Quote:
devil106
ho aperto un sacco di recensioni del Meixu mx5 e non ne parlano benissimo...
l' m2 note non ha 3gb di ram...
tornando a me la base che cerco è almeno queste cose
DUAL SIM, 32GB DI MEMORIA INTERNA, 3GB DI RAM, SLOT SD, BATTERIA REMOVIBILE
poi posso scendere a patti magari chiudendo un occhio sulla batteria fissa ma con 4gb di ram tipo ASUS...
Mx5 va benissimo, non so dove le hai prese queste recensioni ma non sono veritiere, quello internazionale ha pure tutte le bande
Comunque 3 giga di ram non ti servono se il telefono che prendi non e ottimizzato, ne bastano e avanzano 2
L'unico che puoi prendere e lo zenfone 2 ma avrai una pessima fotocamera e altrettanto pessima gestione dualsim, vedi tu a che cosa vuoi rinunciare per una scheda tecnica che non dice tutto del telefono
Valuta anche honor 7 a questo punto
-
Quote:
0raziel0
Mx5 va benissimo, non so dove le hai prese queste recensioni ma non sono veritiere, quello internazionale ha pure tutte le bande
Comunque 3 giga di ram non ti servono se il telefono che prendi non e ottimizzato, ne bastano e avanzano 2
L'unico che puoi prendere e lo zenfone 2 ma avrai una pessima fotocamera e altrettanto pessima gestione dualsim, vedi tu a che cosa vuoi rinunciare per una scheda tecnica che non dice tutto del telefono
Valuta anche honor 7 a questo punto
ne ho gia preso uno di ASUS e lo sto provando...
-
mi sto trovando bene ma scalda parecchio a volte...
volevo qualcosa di piu magari tra i primi elencati... lo prendero a dicembre magari sapere se ci sono nuove uscite...