Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
Lo z3 compact fa di piu dello z3 per il semplice motivo che le dimensioni dello schermo sono minori. Comunque sono riuscito a vendere il mio g3 in questo istante, ho un problema, su amazon è disponibile uno z3 bianco tim, a 430 + spedizione... il problema è che ce ne è solamente uno e non vorrei che domani mattina quando vado a caricare la postepay vado ad acquistarlo e non è piu disponibile.. per cui ne ho trovato gia uno di riserva precisamente su memtech e anche li è bianco ma questa volta no brand, al prezzo di 432.. vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato da questo sito e nel caso mi rubassero lo z3 da amazon posso ordinarlo da qui?
bhe spera che non lo comprino, mi informo su sto sito e ti dico
ok, visto i modi per pagare e c'è postepay e circuito visa (paypal si appoggia si visa), sembrano veloci a spedire e affidabili ma ho visto che è meglio se fai la spedizione assicurata, comunque molti hanno dato 5 stelle come valutazione si siti che raccolgono feedback, non mi pare male
meglio sempre amazon però, prova a prenderlo li, se non lo trovi ripiega su questo sito
-
Quote:
0raziel0
bhe spera che non lo comprino, mi informo su sto sito e ti dico
ok, visto i modi per pagare e c'è postepay e circuito visa (paypal si appoggia si visa), sembrano veloci a spedire e affidabili ma ho visto che è meglio se fai la spedizione assicurata, comunque molti hanno dato 5 stelle come valutazione si siti che raccolgono feedback, non mi pare male
meglio sempre amazon però, prova a prenderlo li, se non lo trovi ripiega su questo sito
Era la risposta che volevo sentirmi, almeno sto piu tranquillo che se lo prendono li ho questo.. grazie dell'interessamento e dell'aiuto:)
-
Per curiosità dove l'hai venduto? Anche io ho un LG G3 32 gb da vendere. PS: quanti giga era il tuo?
-
Quote:
Pecks
Per curiosità dove l'hai venduto? Anche io ho un LG G3 32 gb da vendere. PS: quanti giga era il tuo?
Ho trovato un ragazzo a cui serviva qui in zona dove abito, ho pubblicato un annucio su un gruppo facebook, 16 gb comunque con 2 gb di ram
-
Al ragazzo gli hai detto che l'LG G3 è un terminale difettoso? :O
-
Quote:
Pecks
Al ragazzo gli hai detto che l'LG G3 è un terminale difettoso? :O
Perche dovrei?
-
Quote:
brontoloepisola
Perche dovrei?
E' la verità. .-.
Surriscaldamenti, riavvii della home ..
-
Quote:
Pecks
E' la verità. .-.
Surriscaldamenti, riavvii della home ..
non sono problemi hardware, tutto dovuto a lollipop e alla enorme risoluzione dello schermo che lo fa succedere