CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consigli acquisto nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consigli acquisto nuovo terminale

Avrei intenzione di acquistare un terminale in sostituzione del mio s2.
    Non avendo un budget alto avevo pensato di acquistarne uno usato oppure puntare sulla acquisto a rate, la scelta è tra
    Huawei p8
    Huawei mate 7
    Huawei honor 6
    LG g3
    Quale dovrei scegliere e perché?
    P.s budget 300€
    Ultima modifica di SkyLine9926; 30-07-15 alle 14:43

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

sono tutti ottimi terminali, solo che passi dai 5" dell'honor6 ai 6" del mate7, quindi magari valuta un pò le dimensioni..
    300€ sono un buon budget insomma, ci salta fuori sia l'honor6 nuovo da Amazon o anche un mate7 o g3 usato poco e messo bene (sul mercato credo che troveresti molti più g3 che mate7), p8 è uscito relativamente da poco e usato non so cosa potresti trovare..
    in ogni caso personalmente eviterei l'acquisto di un nuovo a rate.

4. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

SkyLine9926 (30-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    sono tutti ottimi terminali, solo che passi dai 5" dell'honor6 ai 6" del mate7, quindi magari valuta un pò le dimensioni..
    300€ sono un buon budget insomma, ci salta fuori sia l'honor6 nuovo da Amazon o anche un mate7 o g3 usato poco e messo bene (sul mercato credo che troveresti molti più g3 che mate7), p8 è uscito relativamente da poco e usato non so cosa potresti trovare..
    in ogni caso personalmente eviterei l'acquisto di un nuovo a rate.
    Innanzi tutto grazie per avermi risposto,il mate 7 e l'honor sono quelli che mi piacciono di più.Del mate mi spaventa è la parte hardware, mi chiedo se nel tempo basta a reggere le app visto che ha solo 2gb?
    Ci sono altri terminali che dovrei prendere in considerazione?

scusa ancora se disturbo lg g3 invece com'è?
    P.s dal telefono non riuscivo ad editare il messaggio
    Ultima modifica di NiloGlock; 30-07-15 alle 18:54 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkyLine9926 Visualizza il messaggio
    P.s dal telefono non riuscivo ad editare il messaggio
    Sistemato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

il mate7 esiste anche nella versione 3gb ma, tralasciando la qualità del terminale, a me spaventerebbe un pò per le dimensioni e il peso (probabilmente avrai già avuto modo di provarlo, diversamente se hai occasione prova ad andare a vederlo su qualche negozio)

il g3 non ho mai avuto modo di provarlo, alcuni si lamentano un pò in particolare per l'autonomia ma recentemente un mio amico l'ha preso (usato) dopo molte indecisioni e si sta trovando più che bene, quanto all'autonomia pensava peggio tutto sommato.

per provare a consigliarti altro bisogna vedere se hai qualche esigenza o preferenza in particolare per valutare un pò (memoria espandibile ecc ecc)

8. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

SkyLine9926 (30-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Prendi in considerazione anche Oppo Find 7a, è in offerta sul sito ufficiale a 249€.
    Credo che al momento sia quello con il miglior rapporto qualità/prezzo per questa fascia di prezzo.
    (Se non lo conosci prima di acquistarlo fatti un giro nella sezione dedicata a quel telefono).

10. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

SkyLine9926 (30-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    il mate7 esiste anche nella versione 3gb ma, tralasciando la qualità del terminale, a me spaventerebbe un pò per le dimensioni e il peso (probabilmente avrai già avuto modo di provarlo, diversamente se hai occasione prova ad andare a vederlo su qualche negozio)

il g3 non ho mai avuto modo di provarlo, alcuni si lamentano un pò in particolare per l'autonomia ma recentemente un mio amico l'ha preso (usato) dopo molte indecisioni e si sta trovando più che bene, quanto all'autonomia pensava peggio tutto sommato.

per provare a consigliarti altro bisogna vedere se hai qualche esigenza o preferenza in particolare per valutare un pò (memoria espandibile ecc ecc)
    Grazie ad entrambi, ho deciso di acquistare un g3 cosi almeno ho la possibilità di smanettare un pò col modding

Permessi di invio