Ciao a tutti,
attualmente sto provando un OnePlus One di un amico, bel telefono niente da dire, qualche problema al touch ma niente di tragico.
Il problema?
L'ergonomia, sicuramente 5.5 pollici sono favolosi per l'enorme display, ma forse, hanno dimenticato un po' l'ergonomia, ammetto che trovo molto scomodo questo telefono, anche come bilanciamento del peso, per tenerlo saldo in effetti devo forzare un po' le mani. (le mani, ovvio, perché con una sola non è fattibile l'uso)
Risultato? Un po' di dolori al polso ed alle dita.
Mi domandavo una cosa, a vostro avviso, avrei gli stessi identici problemi anche con un Galaxy Note 4 che ha display da 5.7?
Come peso siamo più o meno come OPO, ma provato mi sembra che questo abbia una migliore ergonomia.
Per curiosità ho anche provato un Lumia 640 XL anche questo da 5.7, dimensioni importanti, ma peso anche qui ben bilanciato.
Cosa suggerite?
O meglio andare sul classico 5 pollici? Ammetto che il male al polso e dita causato dall'utilizzo di OPO per qualche giorno è stato un po' noiosetto... (temo sia per la cornice inesistente dell'OPO, poi va beh, se uno ha le mani gigantesche andrà benissimo)
Grazie