Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 200€
Buon pomeriggio a tutti devo cambiare il mio iphone 5 ma non mi va di spendere cifre assurde per uno smartphone visto che il mio utilizzo è di chiamate e whatsapp quindi cerco almeno un buon compromesso almeno a livello audio e ricezione per cortesia non mi consigliate i cinesotti grazie XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
Buon pomeriggio a tutti devo cambiare il mio iphone 5 ma non mi va di spendere cifre assurde per uno smartphone visto che il mio utilizzo è di chiamate e whatsapp quindi cerco almeno un buon compromesso almeno a livello audio e ricezione per cortesia non mi consigliate i cinesotti grazie XD
Scusa ma il tuo telefono pure cinese e, e non vuoi telefoni cinesi, che tra l"altro vanno meglio di molti marchi famosi?
Bhe quindi moto g e poco altro
Ma io ti consiglio di lasciar perdere pregiudizi e guardare alla xiaomi e meizu
-
hahah hai ragione ma almeno come garanzia mi rivolgo in italia so che questo xiaomi e miezu hanno code lunghe di assistenza ho sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
hahah hai ragione ma almeno come garanzia mi rivolgo in italia so che questo xiaomi e miezu hanno code lunghe di assistenza ho sbaglio?
anni fa, adesso hanno assistenze in italia quindi io non mi preoccuperei di questo e ti garantisco che le assistenze "blasonate" fanno più schifo di quelle di meizu e xiaomi
meglio xiaomi, rimani con interfaccia simile ad iphone dato che a molti passare da ios a android e un po rognoso, peccato che a 200 euro non ci siano HTC validi se non M7 usato, con HTC di certo ne avresti ancora di meno di problemi a passare da ios ad android
-
No tranquillo sono sempre stato un androidiano l'iphone è sempre stato un secondo telefono, però siccome ormai ho visto che a bassi prezzi si prendono ottimi terminali volevo rimanere su una fascia bassa cmq si magari a trovarlo un m7 (nuovo) ma i prezzi sono esorbitanti