CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Meizu M2 Note VS Asus ZenFone 2 (4GB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Meizu M2 Note VS Asus ZenFone 2 (4GB)

    Salve, sono indeciso per il mio prossimo acquisto, calcolate che non amo cambiare spesso terminale, quindi vorrei scegliere quello che possa durarmi di più.
    Sono quindi combattuto tra questi due cellulari: Meizu M2 Note Firmware I, quindi completamente in Ita e aggiornabile, al prezzo di 195 euro ss comprese e Asus ZenFone 2 ZE551ML a 259 euro, ss comprese. Vale la pena la spesa di 65 euro in più ? Di quest'ultimo ho letto un difetto che mi fa tentennare. Praticamente a causa della bombatura se usato mentre è appoggiato tende a muoversi fastidiosamente. Voi l'avete riscontrato?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Salve, sono indeciso per il mio prossimo acquisto, calcolate che non amo cambiare spesso terminale, quindi vorrei scegliere quello che possa durarmi di più.
    Sono quindi combattuto tra questi due cellulari: Meizu M2 Note Firmware I, quindi completamente in Ita e aggiornabile, al prezzo di 195 euro ss comprese e Asus ZenFone 2 ZE551ML a 259 euro, ss comprese. Vale la pena la spesa di 65 euro in più ? Di quest'ultimo ho letto un difetto che mi fa tentennare. Praticamente a causa della bombatura se usato mentre è appoggiato tende a muoversi fastidiosamente. Voi l'avete riscontrato?
    Cioè ,se ho capito bene scarteresti un dispositivo solo per via della bombatura che non te lo fa usare bene sul tavolo?? Perché se è per questo dovresti scartare anche tutti i telefoni con fotocamera sporgente. Cmq tra i due meglio lo Zenfone. Il discorso sarebbe diverso se avessi valutato M1 Note.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    DarkGamer (03-08-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Onestamente non so, solo un sito ha segnalato questo "problema". E' anche vero che non lo uso quasi mai appoggiato sul tavolo.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Onestamente non so, solo un sito ha segnalato questo "problema". E' anche vero che non lo uso quasi mai appoggiato sul tavolo.
    Come praticamente tutto il resto del mondo...

    M2 è ottimo, il migliore fino a 199 euro.
    Ma lo zenfone è un top di gamma.
    La differenza economica è minima, ma sul campo la forbice si amplia molto di più.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    DarkGamer (06-08-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una domanda "strana". Da 4 anni ho un Samsung Galaxy S2, alle dimensioni molto maggiorate di un phablet ci si abitua subito? :o

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Una domanda "strana". Da 4 anni ho un Samsung Galaxy S2, alle dimensioni molto maggiorate di un phablet ci si abitua subito? :o
    Guarda, sono ormai due anni che uso smartphone da 5.5" a 6" e, personalmente, mi ci sono abituato molto in fretta.
    Ovvio che perdi in "tascabilità" e l'uso a una mano sarà sporadico, ma guadagni (e non poco ap mio avviso) nel web browsing, video, game, visione gps...
    Io, come molti, non tornerei più indietro, ma, se proprio proprio uno trovasse i 5.5" troppi potrebbe andare bene anche un 5" con risoluzione FHD.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    DarkGamer (06-08-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy