Ciao ragazzi, mi sta balenando l'idea di passare al P8...
Qualcuno di voi è passato dall'S4 al P8 e mi può dire i pro ed i contro del cambio?
Grazie mille!!
Ciaoo
Ciao ragazzi, mi sta balenando l'idea di passare al P8...
Qualcuno di voi è passato dall'S4 al P8 e mi può dire i pro ed i contro del cambio?
Grazie mille!!
Ciaoo
Ciao Willy80 sono nelle tue stesse condizioni, ho un'offerta Vodafone per il P8 a 349 euro secchi senza rate né vincoli.
Al momento l'S4 è perfettamente funzionante, ha 2 anni e batteria nuova, SW moddato e alleggerito di un po' di spazzatura varia...
Cercavo scuse per l'aggiornamento al P8 ma alla fine, almeno a mio parere e per il mio utilizzo, mi sa che aspetto, non vedo una grande differenza, inoltre perderei il telecomando IR che uso abbastanza...
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
Ho visto anche solo la fluidità del P8 in versione lite che è maggiore rispetto al mio S4.. vale la pena allora sostituire il Galaxy? cioè, visti i costi, ne vale davvero la pena?
il mio è originale, ho solo disattivato i servizi inutili che non uso.. lo dovrei prendere tramite vodafone a 10€ al mese per 30 mesi.. non so a sto punto se ne vale davvero la pena l'esborso.. il telecomando è l'unica cosa che non ha il P8, ma di contro ha la più importante radio fm... il telecomando l'ho usato solo per abbassare il volume di TV in luoghi pubblici dove avevano volumi spaventosi di programmi assurdi o per fare scherzi..![]()
Ultima modifica di royy7; 27-07-15 alle 11:08
Prenderei il P8 liscio, il lite ce l'ha la mia compagna!![]()
direi che è una feature interessante per scherzi et simili, ma non indispensabile, visto l'utilizzo che ne faccio.. :P
con vodafone lo pagherei 79,99€ di anticipo e 10€ mese per 30 mesi.. quindi 380€ finali.. non so, sempre più indeciso... diciamo che sto cercando un modo per evitare di cambiare cell...![]()
l'S4 l'ho pagato in 24 mesi, quindi direi di si.. il P8 rispetto al suo valore ora lo pagherei qualcosa meno..