CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Telefono 200/250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Telefono 200/250€

    Ciao a tutti! Mio padre deve cambiare il suo, ormai vecchiotto, S2 e vorrebbe spendere all'incirca 200€. L'importante è che sia abbastanza fluido e che la batteria copra interamente la giornata con un uso normale e infine che la fotocamera sia decente. Se fosse anche dual sim sarebbe perfetto.
    Ho selezionato varie alternative leggendo sui forum, ognuna con i relativi difetti:
    1-Huawei P8 lite - Nella recensione di HDblog non viene tanto elogiato, sopratutto per batteria e foto scarsette
    2-Asus Zenfone ze551ml (dual sim)- Anche di questo ho sentito che le foto non sono un granchè
    3 Xiaomi mi4i (dual sim) - Di questo dicono sia solo in lingua inglese e per mio padre non va bene

    Voi cosa consigliate? Avevo anche pensato al nuovo moto g ma non si sa quando esca ne come vada.
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mio padre deve cambiare il suo, ormai vecchiotto, S2 e vorrebbe spendere all'incirca 200€. L'importante è che sia abbastanza fluido e che la batteria copra interamente la giornata con un uso normale e infine che la fotocamera sia decente. Se fosse anche dual sim sarebbe perfetto.
    Ho selezionato varie alternative leggendo sui forum, ognuna con i relativi difetti:
    1-Huawei P8 lite - Nella recensione di HDblog non viene tanto elogiato, sopratutto per batteria e foto scarsette
    2-Asus Zenfone ze551ml (dual sim)- Anche di questo ho sentito che le foto non sono un granchè
    3 Xiaomi mi4i (dual sim) - Di questo dicono sia solo in lingua inglese e per mio padre non va bene

    Voi cosa consigliate? Avevo anche pensato al nuovo moto g ma non si sa quando esca ne come vada.
    L'Asus Zenfone 2 ZE551ML (quindi la versione con 4 GB di RAM) a € 259 credo sia un'offerta imperdibile.

    Ha già ricevuto diversi aggiornamenti che hanno risolto dei bug e dovrebbe essere aggiornato anche ad Android 5.1.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    TK3 (03-08-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    L'Asus Zenfone 2 ZE551ML (quindi la versione con 4 GB di RAM) a € 259 credo sia un'offerta imperdibile.

    Ha già ricevuto diversi aggiornamenti che hanno risolto dei bug e dovrebbe essere aggiornato anche ad Android 5.1.

    .
    Concordo sullo Zenfone, ho visto anche qualche scatto e devo dire che in condizioni di luce se la cava meglio di quanto pensavo. Quello decisamente scarso in quanto a fotocamera è lo ZE500CL..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    TK3 (03-08-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy