Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giokko
Bene, allora mi attivo per cercare online il miezu m2 che mi pare un po' meglio del M1, poi vi farò sapere.
M1 sulla carta è leggermente migliore di m2 (gpu più potente).
Ma la differenze sono minime.
Ma m2 è tra i primi meizu ad avere microsd (che può fare la differenza).
Ma m1 è uscito subito fuori produzione (colpa di brevetti) ed è difficile da trovare. Oltretutto, si legge in giro, che non verrà più pienamente supportato dalla casa madre (a differenza di m2 su cui meizu ha spinto davvero davvero tanto).
M2 costa meno di m1 ed è acquistabile sul sito ufficiale di meizu (ecco perché è preferibile a m1,soprattutto per la garanzia...).
-
Ho deciso per il M2 ma vi dico che ho faticato per eseguire l'acquisto online.
Prima ho contattato famosi negozi ma non hanno saputo confermarmi sui due piedi il firmwear italiano.
Per farla breve mi sono rivolto al sito ufficiale e spendendo un po' di più ho concluso.
-
Arrivato e in uso da 2 settimane. Essendo il mio primo non ho confronti.
Posso dire che funziona bene, buono il rapporto dimensione/display, soddisfacente fotocamera.
Volendo cercare un difettuccio, per ora ho notato che la tastiera a display ha la lettera P (che è a bordo destro) non è perfetta come le altre al tocco (ma è una cosa veramente piccola)
Se voglio collegarmi al PC con Bluetooth, mi viene riconosciuto il dispositivo ma mi dice che non trova il driver e non posso entrare nelle cartelle (risolvo collegandomi con cavetto a porta usb)
Ha 2 sedi per micro sd e si possono usare 2 sim o una sim e una per espandere la memoria.
Per ora sono soddisfatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
inoltre mi pare abbia solo 8 gb di memoria, e conoscendo lg, ha software pesantissimo e archiviazione non selezionabile..quindi potresti installare solo qualche app e archiviare poco o nulla.. inoltre non ha un grandissimo display visto i ppi per l'elevata diagonale..c'è di meglio, di g4 ha poco o nulla.. come ti hanno detto sopra il meizu è ottimo! altrimenti potresti guardare il Mate 7 di Huawei ma cambia un pò il prezzo..l'unica cosa di meizu è che devi imparare a manovrare la Flyme OS (interfaccia Meizu) ma poi ti accorgerai che è comodissima! Saluti
scusate ma ha lo stesso software del g2 mini e anche gli 8 gb di ram,,,,nn so se l interfaccia è la stessa ma io tutta questa fatica a farlo girare (ho un g2 mini) nn la vedo....devo ammettere che nn uso giochi...ve lo chiedo anche perche a un prezzo piu basso questo g4 stylus piaceva anche a me...