CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consigli scambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Consigli scambio

    Salve ragazzi essendo un appassionato di telefoni li cambio spesso e ora ho un htc one m8 e mi piace davvero tanto ma vorrei provare altro,mi hanno offerto ora un meizu mx4 pro 32gb nero nuovo ma non avendo mai avuto telefoni di queste marche diciamo straniere non so come siano..secondo voi meglio se mi tengo l'm8 o passo ad mx4 pro? o se no consigliatemi voi altro
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi essendo un appassionato di telefoni li cambio spesso e ora ho un htc one m8 e mi piace davvero tanto ma vorrei provare altro,mi hanno offerto ora un meizu mx4 pro 32gb nero nuovo ma non avendo mai avuto telefoni di queste marche diciamo straniere non so come siano..secondo voi meglio se mi tengo l'm8 o passo ad mx4 pro? o se no consigliatemi voi altro
    Secondo me l'unico motivo che potrebbe giustificare il passaggio dallo One M8 all'MX4 Pro sarebbe la qualità delle foto che non è il massimo con lo smartphone HTC.

    Al tuo posto invece sarei tentato di passare al nuovo Meizu MX5.

    https://www.youtube.com/watch?v=gN9TNlu5dLg

    .

    .

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi essendo un appassionato di telefoni li cambio spesso e ora ho un htc one m8 e mi piace davvero tanto ma vorrei provare altro,mi hanno offerto ora un meizu mx4 pro 32gb nero nuovo ma non avendo mai avuto telefoni di queste marche diciamo straniere non so come siano..secondo voi meglio se mi tengo l'm8 o passo ad mx4 pro? o se no consigliatemi voi altro
    Volendo potresti provarlo,ma se vedi bene le valutazioni con buona probabilità dovresti chiedere un conguaglio . Personalmente non lo farei,piuttosto venderei M8 e punterei o a S6 prima che scade la promo o eventualmente ad Honor 7 in uscita sul mercato europeo a breve.

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ..secondo voi meglio se mi tengo l'm8 o passo ad mx4 pro?
    Ciao Patrick,

    Tolta l'incognita fotocamera (non sò voi ragazzi ma stà storia di acquistare un device quasi e solo unicamente per un aspetto, mi lascia interdetto..), potresti valutare l'idea di tenere con te l' M8 (se Samsung mostra i muscoli lato hardware, HTC mostra il fuoco lato Software, non dimentichiamocelo mai!) e provare altro (di modo chè, in caso contrario, tu non possa pentirti di un eventuale acquisto/vendita/scambio che sia), in modo chè, se l'altro non piace, tu possa facilmente rivenderlo.

    L' unico "obbligo" sarebbe un costo iniziale maggiore per le tue tasche.

    Fosse per me, aspetterei un altro pochino.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Volendo potresti provarlo,ma se vedi bene le valutazioni con buona probabilità dovresti chiedere un conguaglio . Personalmente non lo farei,piuttosto venderei M8 e punterei o a S6 prima che scade la promo o eventualmente ad Honor 7 in uscita sul mercato europeo a breve.
    alla fine ci ho pensato su per un po' ma ho detto di no allo scambio,alla fine l'm8 è ottimo e per la fotocamera non mi interessa dato che faccio poche foto

    @fracarro sisi hai ragione,ho fatto già in passato uno sbaglio scambiando l'm7 per un altro telefono pentendomene moltissimo D: resto con m8 e al massimo verso fine anno passare a m9
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    oggi mi hanno proposto un mate 7,s5 e z3 e poi 290 euro per il mio m8..290 euro sono giusti per un m8 con soli 6 mesi di vita e come nuovo completo di tutto?
    Spoiler:

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    oggi mi hanno proposto un mate 7,s5 e z3 e poi 290 euro per il mio m8..290 euro sono giusti per un m8 con soli 6 mesi di vita e come nuovo completo di tutto?
    Considerando che fra meno di un mese sta per essere lanciata all'IFA di Berlino un ondata di nuovi smartphone credo che € 290 sia un prezzo adeguato per un M8 con 6 mesi di vita.

    .

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considerando che fra meno di un mese sta per essere lanciata all'IFA di Berlino un ondata di nuovi smartphone credo che € 290 sia un prezzo adeguato per un M8 con 6 mesi di vita.

    .
    mi sa che è meglio se me lo tengo perchè non trovo dispositivi interessanti per cambiarlo..s5 orribile,mate 7 molto bello ma abnorme,z3 bello ma molto fragile e ho dubbi per l'audio
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy