Visualizzazione stampabile
-
Confronto xiaomi - meizu
Salve a tutti
Vorrei fare un regalo a sorpresa al mio ragazzo e sono indecisa fra due smartphone in particolare( Xiaomi mi3 -Meizu m2note), gli piacciono entrambi tanto......
Sul sito smartlife da dove vorrei acquistare stanno allo stesso prezzo questo mi rende ancora più indecisa........ quali mi consigliereste fra i due e perchè ?
-
Personalmente, ti consiglierei Xiaomi. La fluidità della MIUI è spettacolare e la.casa cinese aggiorna continuamente il software. ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Anche io avevo il tuo stesso dubbio ed ero indeciso tra questi due terminali ottimi per rapporto qualità prezzo, alla fine ho scelto il mi3.
Fino a poco fa era in offerta a 170€ tramite gruppo d' acquisto proprio sul sito da te nominato e tra poco dovrebbe arrivarmi.
Considera anche che a quanto ho capito se si compra la versione non internazionale del meizu non si ha la lingua italiana, non so se poi si possa mettere oppure no.
-
Quoto entrambi ma, a questo punto, un bel mi4 64gb ci sta tutto....... Uno xiaomi è per sempre...... 😂
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo1976
Quoto entrambi ma, a questo punto, un bel mi4 64gb ci sta tutto....... Uno xiaomi è per sempre......
Naa,troppo simil iphone... Meglio qualcosa di più originale!
-
A mio parere sono due mondi opposti con il vantaggio che xiaomi si basa su Android e soprattutto rilascio di rom settimanale...... Provare provare e soprattutto si ha un ottimo prodotto a costo contenuto
-
a questo punto pensavo di prendere la versione del mi3 64gb ma conviene secondo voi la versione da 64gb ?....uno sconto ogni tanto che voi sappiate lo store lo fà ?