CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone

    Salve a tutti sto cercando uno smartphone con le seguenti caratteristiche (nuovo per regalo):

    Sottolineo che il mio budget massimo è di 250 euro.

    - display almeno 5" non di meno

    - tasti sulla scocca e non nel display

    - batteria estraibile

    - memoria interna da 8 gb in su non meno, con espansione

    - fotocamera con buone prestazioni da 8 megapixel a salire non meno
    Ultima modifica di royy7; 28-07-15 alle 19:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Non so se è il tuo genere, ma prova a dare un'occhiata a questo:
    https://www.androidiani.com/forum/ji...ufficiale.html

    Lo trovi qui:
    JiaYu S3 Advanced Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core 64-Bit OTG 4G LTE Nero

    Non sarebbe male anche il Meizu M2 Note a cui manca però la batteria removibile, e non è pienamente compatibile con le frequenze LTE usate in Italia.
    Product m2note - Official Meizu Mart
    Ultima modifica di Limma; 26-07-15 alle 19:40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    colosimarodoc (26-07-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone budjet 200 oiri
    Mi sono sempre chiesto ma questi smartphone cinesi che sono bellissimi sia di estetica che di prezzo hanno futuro?cioè costano cosi poco solo perche non hanno scritto le classiche "marche" o costano meno perche i materiali sono più scadenti?ne ho visti di bellissimi come il meizu consigliato sopra da LIMMA solo che non vorrei ritovarmi con un cellulare in plastica che la prima volta che mi cade si frantuma :o

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone budjet 200 oiri
    Mi sono sempre chiesto ma questi smartphone cinesi che sono bellissimi sia di estetica che di prezzo hanno futuro?cioè costano cosi poco solo perche non hanno scritto le classiche "marche" o costano meno perche i materiali sono più scadenti?ne ho visti di bellissimi come il meizu consigliato sopra da LIMMA solo che non vorrei ritovarmi con un cellulare in plastica che la prima volta che mi cade si frantuma :o
    Ho m1 note ottimo terminale per solidità ma con la nuova versione firmware non ha la lingua italiana.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    voi in base alla vostra esperienza quale smartphone mi consigliereste (cinese o non cinese è uguale) 200 euro è la soglia

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone budjet 200 oiri
    Mi sono sempre chiesto ma questi smartphone cinesi che sono bellissimi sia di estetica che di prezzo hanno futuro?cioè costano cosi poco solo perche non hanno scritto le classiche "marche" o costano meno perche i materiali sono più scadenti?ne ho visti di bellissimi come il meizu consigliato sopra da LIMMA solo che non vorrei ritovarmi con un cellulare in plastica che la prima volta che mi cade si frantuma :o
    questo è un po' sopra la tua soglia ma giusto per farti capire quanto sono "delicati" gli smartphone cinesi... How TOUGH is Mi 4? Drop test from 13th Floor - News - Xiaomi MIUI Official Forum

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andij Visualizza il messaggio
    voi in base alla vostra esperienza quale smartphone mi consigliereste (cinese o non cinese è uguale) 200 euro è la soglia
    P8 lite (online si trova a 199),molto carino e "fresco". Ottimo cellulare.
    M2 note (199 sul sito meizu ufficiale italiano), da 5.5 (più grande del p8 lite), ma caratteristiche di prima classe. Forse il migliore per rapporti qualità-prezzo.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stavo guardando anche di un i-phone 5 ricondizionati si trovano a 220 euro piu o meno su ebay prezzo molto vicino al p8 lite secondo voi?forse sarebbe meglio prendere un cellulare nuovo e via anche se i-phone ha sempre il suo fascino




    il P8 lite mi piace moltissimo come forma inoltre con quei inserti in metallo sembrerebbe anche resistente e poi è leggermente piu piccolo rispetto al m2 quindi in caso penso che la mia scelta ricade li.
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-08-15 alle 13:29 - Motivo: Unione post consecutivi

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @andj Attenzione ai post consecutivi, grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un utente poco esperto in materia, arei intenzione di acquistare un dual sim ma sono molto confuso. innanzitutto vi dico il babget che è di circa 200 euro. ho preso in considerazione elephone p 7000 o p8000 e s3 advanced, ma la mia esigenza è quella di non doverci stare molto dietro a livello software in quanto ho poco tempo da dedicare a queste cose e soprattutto perchè non sono avvezzo ad usare strumenti tipo root o quant'altro. Quindi sto cercando un terminale abbastanza fluido nell'uso quotidiano e senza troppi problemi. Ringrazio sin da ora chi, più competente di me, mi può aiutare nella scelta , anche diversa tra quelli da me elencati.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy