Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Sono affidabili anche perche lo compri da amazon
Funziona che chi lo compra può dare l'invito a te per fartelo prendere, stonex per adesso ha promesso e non ha mantenuto
Ti hanno confuso un po i post precedenti
Honor 6+ e 7 montano un kirin 925 e 920 che e ottimo, non surriscalda ed e potente abbastanza da far girare tutto fluido
Stonex one monta un mediatek helio x10, l'unico a competere con gli snapdagon, ma li il problema e la marca, per ora hanno solo promesso....
Gli snapdragon hanno floppato quest'anno
Per me honor 6+ e 7 sono i migliori sui 350-380 euro, non hanno rivali dello stesso livello, solo xiaomi riesce ma dovresti prendere il mi4 o il mi4i, ma non da siti strani, xiaomishop e lo storie italiano
Con affidabile intendevo dire il terminale non la "vendita".
Da quello che leggo, capisco che, se stonex mantenesse le promesse fatte e il terminale si dimostrasse pari alle caratteristiche descritte, sarebbe il migliore, giusto?
-
Quote:
re bianconero94
Con affidabile intendevo dire il terminale non la "vendita".
Da quello che leggo, capisco che, se stonex mantenesse le promesse fatte e il terminale si dimostrasse pari alle caratteristiche descritte, sarebbe il migliore, giusto?
A livello hardware si, ma come software honor se lo mangia stonex one, direi che ad oggi gli honor vengono solo dopo i top gamma, stonex one da quello che si vede scalda come lo snap 810 rev 2.2 ossia più degli altri ed ad ora e fatto esteticamente male ( assemblato maluccio), promettono molto ma per adesso.....
Honor e già una sicurezza ad oggi in Cina e terzo produttore
Valuta se vuoi un incognita o la sicurezza
-
Sisi é vero Gli honor sono un'assicurazione belli , prestanti ottime camere ....ancora di stonex si sá poco nulla, chissá se stonex riuscirà a sorprenderci veramente....non mi dilungo perché non mi piace parlare prima di aver potuto toccare con mano quello che veramente é il terminale...
Saluti Manuel
-
Ragazzi, dopo un pò riprendo questa discussione, ho optato per scegliere un honor 7 che è in offerta a 300 euro ma mi attrae anche il p8 che diteconviene spendere 100 euro in più?
Nel caso avreste altro da consigliarmi?
-
Quote:
re bianconero94
Ragazzi, dopo un pò riprendo questa discussione, ho optato per scegliere un honor 7 che è in offerta a 300 euro ma mi attrae anche il p8 che diteconviene spendere 100 euro in più?
Nel caso avreste altro da consigliarmi?
honor 7 e p8 hanno solo la fotocamera diversa, migliore in P8 per il resto non li vedo sti 100 euro di differenza, altro come va honor 7 no, non c'è di meglio, al pari zenfone 2 da 4gb di ram anche se li la fotocamera e da dimenticare
-
Quote:
0raziel0
honor 7 e p8 hanno solo la fotocamera diversa, migliore in P8 per il resto non li vedo sti 100 euro di differenza, altro come va honor 7 no, non c'è di meglio, al pari zenfone 2 da 4gb di ram anche se li la fotocamera e da dimenticare
Per sapere, essedno la stessa casa produttrice, sai come mai uno viene venduto a 400 e uno a 300?
-
Quote:
re bianconero94
Per sapere, essedno la stessa casa produttrice, sai come mai uno viene venduto a 400 e uno a 300?
Distribuzione diversa.Il P8 viene venduto anche in centri fisici,mentre il brand Honor viene venduto solo online!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Distribuzione diversa.Il P8 viene venduto anche in centri fisici,mentre il brand Honor viene venduto solo online!
Bè grazie a te e tutti gli altri che mi hanno consigliato questo telefono.
Mi son deciso prenderò l'honor 7, ultimissima cosa, non trovo informazioni sulla data di uscita, sapete dirmi qualcosa?
Grazie
-
Quote:
re bianconero94
Bè grazie a te e tutti gli altri che mi hanno consigliato questo telefono.
Mi son deciso prenderò l'honor 7, ultimissima cosa, non trovo informazioni sulla data di uscita, sapete dirmi qualcosa?
Grazie
a settembre in sconto a 299 euro, 50 euro all'uscita non è male
-
Quote:
0raziel0
a settembre in sconto a 299 euro, 50 euro all'uscita non è male
si ho visto, in sconto fino a dopodomani! Grazie ancora a tutti