CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Mi sono intestardito su G6 LTE o P7 Mini ma......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sono intestardito su G6 LTE o P7 Mini ma......

    Ciao a tutti,
    come da oggetto, mi sono intestardito su quei due terminali che poi sembrano essere lo stesso, dalle recensioni sembrano avere un'ottima fotocamera BSI Sony e un funzionamento molto fluido ma non riesco a trovarli e chi ce li ha se li fa pagare ancora molto considerato che hanno più di un anno.
    Eventualmente cosa consigliate con quelle caratteristiche ma sotto i 190 euro?
    sarebbe un regalo per mia moglie ed è essenziale che abbia almeno queste caratteristiche:
    4.5" non di più
    fotocamera buona anche con scarsa luminosità
    fluidità di navigazione (facebook in primis)
    Buon ascolto musica e radio con gli auricolari
    LTE non necessario ma se c'e' tanto meglio

    con tutti i modelli in commercio stò diventando pazzo fra confronti e recensioni e non riesco a decidermi ma uno di questi due mi sarebbe piaciuto molto.

    Ringrazio per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agidone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da oggetto, mi sono intestardito su quei due terminali che poi sembrano essere lo stesso, dalle recensioni sembrano avere un'ottima fotocamera BSI Sony e un funzionamento molto fluido ma non riesco a trovarli e chi ce li ha se li fa pagare ancora molto considerato che hanno più di un anno.
    Eventualmente cosa consigliate con quelle caratteristiche ma sotto i 190 euro?
    sarebbe un regalo per mia moglie ed è essenziale che abbia almeno queste caratteristiche:
    4.5" non di più
    fotocamera buona anche con scarsa luminosità
    fluidità di navigazione (facebook in primis)
    Buon ascolto musica e radio con gli auricolari
    LTE non necessario ma se c'e' tanto meglio

    con tutti i modelli in commercio stò diventando pazzo fra confronti e recensioni e non riesco a decidermi ma uno di questi due mi sarebbe piaciuto molto.

    Ringrazio per l'aiuto
    ZTE Blade A430 che trovi nei listini TIM e Wind a € 99,90.

    ZTE Blade A430 - ZTE Devices

    Io lo possiedo da più di 4 mesi e ne sono soddisfatto.

    La versione di Android, deiversamente da quello che è indicato sul sito, è la 4.4.4.

    .

    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Se puoi sforare un po' ci sarebbe Z1 Compact a 219 o 229, non ricordo esattamente, e sarebbe decisamente un pezzo avanti rispetto ai due citati!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti e due per l'aiuto, non posso sforare
    Invece per lo ZTE sto leggendo molti commenti e purtroppo tutti concordano sulla scarsa qualità della fotocamera, devo rifletterci un po'.

    edit: ho letto un commento che la fotocamera è peggio di quella di un Galaxy Mini2 (che è quello che mia moglie vuole sassare via) quindi direi che non fa al caso mio

    RI-Edit: ho trovato il P7 Mini su Amazon.de ad un ottimo prezzo, secondo voi avrei problemi ad usarlo in Italia o con la garanzia e la lingua?
    Ultima modifica di Agidone; 08-08-15 alle 21:12

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se può interessare, all' MW in offerta un Lumia 830 (aggiornabile a Windows10) per 199 euro sino al 16 di questo mese.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione ma 5" sono troppi inoltre ho fatto tanta fatica ad insegnare android alla signora che non ci provo nemmeno con Windows

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Chiedo venia (volevo un pò incuriosirti).

    Concedimi però un ultimo piccolo vagito, penso potresti dare uno sguardo fugace anche ad un Lumia 735, sempre rimanendo in casa Nokia/Microsoft (l' OS é a prova di bimbo, tanto è intuitivo e naturale, altra cosa rispetto ad Android), inoltre rimarreste più o meno nelle dimensioni del G6 (qualche mm in più) ma con ottimizzazione delle cornici e l' aspect-ratio dello schermo (e con ottica Carl Zeiss + il selfie per la signora), oltre ad avere qualcosa di decisamente meglio carrozzato rispetto ai cinesi (e garanzia e aggiornamenti lato software, sicuramente più apprezzabili), inclusa LTE.

    Magari, consiglio un veloce giretto presso sempre MW e testare un pò con mano, almeno prima della decisione finale

    (se poi la signora si è fissata, non ci si può fare nulla.. :P)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Diciamo che dovrebbe essere una sorpresa quindi non posso fargli provare un cellullare altrimenti mangia la foglia
    Comunque ho letto diverse recensioni e tutte parlano male della fotocamera anche se, vedendo una foto scattata di sera non mi sembra tanto male.

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Da utente poco avvezzo della fotografia (non è un fattore decivivo per me, nella scelta di uno smartphone, ho una Fuji e una Canon che assolvono pienamente il loro compito, per quello), la mia umile opinione è da considerare solo ed esclusivamente personale;

    I sensori di qualsiasi cam per smartphone, al momento, fanno tutti schifo per foto in notturna.

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Da utente poco avvezzo della fotografia (non è un fattore decivivo per me, nella scelta di uno smartphone, ho una Fuji e una Canon che assolvono pienamente il loro compito, per quello), la mia umile opinione è da considerare solo ed esclusivamente personale;

    I sensori di qualsiasi cam per smartphone, al momento, fanno tutti schifo per foto in notturna.
    Tranne i lumia, le lenti Zeiss fanno di tanto la differenza, bastano 2 settaggi veloci

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy