Salve a tutti, come da titolo mi si e` prima fritto il firmware (bootloop, deliri vari e sia google che samsung mi hanno rimandato a comprarne uno nuovo). Dopo essere riuscito a farlo ripartire con varie magie, per il karma di murphy l`ho pure lavato in lavatrice...ora piu` o meno l`ho ripreso ma si vede che sta avviandosi a morte presta.
Ho un samsung galaxy mini 2 (GT S6500) e sto guardando migliaia di siti ma non trovo qualcosa di paragonabile per sostutuirlo, sono tutti giganti (tanto per capirci, LG spirit 4g per me e` grande)
La cosa piu` importante per me sono le dimensioni, col samsung parliamo di 109.4 x 58.6 x 11.6 mm, io non voglio discostarmi molto da questo punto, mi deve stare comodissimo in tasca.
Non ho pretese di gaming o video elaborati, navigazione web etc. Mi serve per gli usi base di messaging, navigatore, cose cosi`. Il mio budget e` di fascia bassa, max 200 euri e preferirei android
Sto vedendo Wikio e Brondi che hanno modelli piccoli ma dalle recensioni non mi convincono, posso chiedere consiglio a voi?