Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biagio962
I cellulari di cui parlo sono Huawei p8 lite e Huawei ascend g7.. Non so quale sia il più potente.. Io uso il cellulare per navigare, usare le solite app (Fb,whatsapp ecc) e per giocare :)
Allora e proprio l'ultima cosa da fare quella di star a sentire i benchmark che sono utili solo a vedere lo smartphone al 100% delle sue possibilità
E quando lo utilizzi così ? Nello 0,0002% delle occasioni e come già ti hanno scritto e l'ottimizzazione che conta non i core o i benchmark
-
Voi quale mi consigliate di prendere? non ho problemi con gli schermi grandi :)... Io lo uso maggiormente come ho scritto in un altro messaggio per giocare (non tanto ma vorrei giocare a modern kombat 5), navigare (molto) e usare app come whats app e simili :)
-
Quote:
biagio962
Voi quale mi consigliate di prendere? non ho problemi con gli schermi grandi :)... Io lo uso maggiormente come ho scritto in un altro messaggio per giocare (non tanto ma vorrei giocare a modern kombat 5), navigare (molto) e usare app come whats app e simili :)
un consiglio? prendi quello che ti piace di più :) lascia perdere i pareri personali di altri ,il telefono lo starai ad usare te non gli altri :)
sia con l'uno che con l'altro cadi bene
-
Quote:
biagio962
..Io lo uso maggiormente come ho scritto in un altro messaggio per giocare, navigare (molto) e usare app come whats app e simili :)
Se io non avessi lo spauracchio degli schermoni, G7 con i guanti di velluto (scalda meno e consuma meno, come si è già accennato tecnicamente, quindi matematicamente esposto da più parti in questo stesso thread e non per "sentito dire"), lato SoC è più efficiente la soluzione Qualcomm.
ps: ecco Goku dopo esser passato al test antutu: https://www.youtube.com/watch?v=SiMHTK15Pik
(stacchiamo con un pò di ironia.. :P)
-
Quote:
biagio962
mha migliore non ce n'è, dipende dal tuo uso, il G7 è più potente e fa le cose un po meglio sul gaming, il P8 lite è più carino esteticamente ma leggermente meno potente e sui giochi il dettaglio e framerate un po più basso ma non te ne accorgeresti, insomma scegli quale ti piace di più
-
La differenza più evidente tra i due cell (oltre lo schermo) è una sola ed è evidente e marcata : la batteria.
Col g7 fai almeno un 40% in più, a parità d'uso.
Col p8 lite fai la classica giornata (giocando poco).
A parità di prezzo, g7 conviene di più, appunto perché ha già l'autonomia superiore.
P8 lite è più semplice da reperire a 199. G7 lo si trova a 20 euro in più ovunque. Ma è stato visto molte volte a 199 (negozi online e fisici).
-
Quindi conviene prendere il g7... però a me hanno detto che l'adreno 306 fa schifo con il gaming... è vero??
-
Quote:
biagio962
Quindi conviene prendere il g7... però a me hanno detto che l'adreno 306 fa schifo con il gaming... è vero??
Fesserie, e alla pari della GPU montata sul kirin, su nessuno dei 2 verdai dettagli al massimo
-
Quote:
0raziel0
Fesserie, e alla pari della GPU montata sul kirin, su nessuno dei 2 verdai dettagli al massimo
anche se metti un honor 4x vero? :D
-
Quote:
Huaweia
anche se metti un honor 4x vero? :D
E la stessa, quella più potente e montata su mate 7 ed honor 6