CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dispositivo di fascia bassa per principiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dispositivo di fascia bassa per principiante

    Devo fare un regalo a mia madre, e vorrei puntare su un smartphone di fascia bassa, attorno ai 100€. Non ha grosse esigenze, dovrebbe essere facile da usare poichè non è molto familiare con la tecnologia. I device che ho trovato per quel prezzo e che mi hanno convinto di più sono:
    -Moto E 2015
    -Lg L Fino
    -Lg F60
    -Lg Leon
    -Lumia 635

    Io ho da sempre android, e saprei spiegarle bene come usarlo, mentre non ho molta confidenza con i windows phone, di conseguenza non saprei se conviene scegliere il Lumia. In base a quanto detto, sapreste consigliarmi il migliore tra quelli elencati o anche altri che io non ho considerato? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lambo94 Visualizza il messaggio
    Devo fare un regalo a mia madre, e vorrei puntare su un smartphone di fascia bassa, attorno ai 100€. Non ha grosse esigenze, dovrebbe essere facile da usare poichè non è molto familiare con la tecnologia. I device che ho trovato per quel prezzo e che mi hanno convinto di più sono:
    -Moto E 2015
    -Lg L Fino
    -Lg F60
    -Lg Leon
    -Lumia 635

    Io ho da sempre android, e saprei spiegarle bene come usarlo, mentre non ho molta confidenza con i windows phone, di conseguenza non saprei se conviene scegliere il Lumia. In base a quanto detto, sapreste consigliarmi il migliore tra quelli elencati o anche altri che io non ho considerato? Grazie in anticipo
    Sugli android moto è, ma sulla fascia bassa i lumia li distruggono tutti gli android
    Il 635 non ha il flash ma per il resto e superiore a tutti quelli citati

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lambo94 Visualizza il messaggio
    Devo fare un regalo a mia madre, e vorrei puntare su un smartphone di fascia bassa, attorno ai 100€. Non ha grosse esigenze, dovrebbe essere facile da usare poichè non è molto familiare con la tecnologia. I device che ho trovato per quel prezzo e che mi hanno convinto di più sono:
    -Moto E 2015
    -Lg L Fino
    -Lg F60
    -Lg Leon
    -Lumia 635

    Io ho da sempre android, e saprei spiegarle bene come usarlo, mentre non ho molta confidenza con i windows phone, di conseguenza non saprei se conviene scegliere il Lumia. In base a quanto detto, sapreste consigliarmi il migliore tra quelli elencati o anche altri che io non ho considerato? Grazie in anticipo

    Meglio lo ZTE Blade A430 che trovi nei listini di TIM e Wind a € 99,90 (in rete lo trovi a meno).

    ZTE Blade A430 - ZTE Devices

    Io lo possiedo da oltre 4 mesi e ne sono soddisfatto.

    P.S. La versione di Android è la 4.4.4.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy