CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

LG g3 32gb o LG g flex 2 o alternative (Max 330 euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    LG g3 32gb o LG g flex 2 o alternative (Max 330 euro)

    Salve, tempo fa ho ordinato lo smartphone lg g3 32gb, ma il venditore Triveo su Pixmania non ha spedito giustificandosi dicendo che gli è giunto un lotto di telefoni danneggiati. Ora ho la possibilità di scegliere tra lg g3 32gb (venduto su eglobalcenter) e lg g flex 2 16gb (in offerta su glistockisti). Cosa mi consigliate? Avete altre alternative in mente? (Budget 330 euro)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreCal24 Visualizza il messaggio
    Salve, tempo fa ho ordinato lo smartphone lg g3 32gb, ma il venditore Triveo su Pixmania non ha spedito giustificandosi dicendo che gli è giunto un lotto di telefoni danneggiati. Ora ho la possibilità di scegliere tra lg g3 32gb (venduto su eglobalcenter) e lg g flex 2 16gb (in offerta su glistockisti). Cosa mi consigliate? Avete altre alternative in mente? (Budget 330 euro)
    dato il budget o S5 (ma meglio altro) oppure honor 6 che si trova su amazon a 300 euro ed è un ottimo acquisto, anche xiaomi Mi3 (non so se il Mi4 costi troppo)
    tra i tanti stiamo consigliano in molto honor 6 perche han una ottima batteria ed è ottimizzato benissimo

  4. #3
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    Ho dimenticato di specificare l'utilizzo che ne farò, principalmente gaming, navigazione, riproduzione film in h.264 o h.265 (HEVC), chiamate o sms quasi mai, messaggistica (whatsapp, line, viber, skype...). L'importante è che le prestazioni siano buone, lag al minimo e che il terminale venga supportato in futuro (Aggiornamenti ufficiali o ROMs della community)

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreCal24 Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato di specificare l'utilizzo che ne farò, principalmente gaming, navigazione, riproduzione film in h.264 o h.265 (HEVC), chiamate o sms quasi mai, messaggistica (whatsapp, line, viber, skype...). L'importante è che le prestazioni siano buone, lag al minimo e che il terminale venga supportato in futuro (Aggiornamenti ufficiali o ROMs della community)
    per l'ultima parte sul honor te la puoi scordare, sei costretto a scegliere tra G3 e S5

  6. #5
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per l'ultima parte sul honor te la puoi scordare, sei costretto a scegliere tra G3 e S5
    Il Lg g flex 2 16gb non è all'altezza del lg g3 e del samsung s5?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreCal24 Visualizza il messaggio
    Il Lg g flex 2 16gb non è all'altezza del lg g3 e del samsung s5?
    Molti problemi di gioventù, ma va comunque detto che con gli ultimi aggiornamenti è migliorato non poco.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreCal24 Visualizza il messaggio
    Il Lg g flex 2 16gb non è all'altezza del lg g3 e del samsung s5?
    lo snapdragon 810 che monta non e aggiornato lato hardware ed è un pessimo processore per l'emissione di calore e la batteria saluta, il supporto moddingo lo hanno S5 e G3, con molte più rom per quest'ultimo che ti toccherà moddare perché con lollipop surriscalda un po

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Hai provato a considerare lo Zenfone 2 da 4 GB di ram? Al prezzo a cui si trova ora è decisamente un ottimo acquisto!

  10. #9
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Hai provato a considerare lo Zenfone 2 da 4 GB di ram? Al prezzo a cui si trova ora è decisamente un ottimo acquisto!
    Come è messo con gli aggiornamenti? E supportato dalla community?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DevPre per il post:

    zioroby6 (11-08-15)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreCal24 Visualizza il messaggio
    Come è messo con gli aggiornamenti? E supportato dalla community?
    Lo ha un mio amico e devo dire che Asus si sta comportando molto bene con gli aggiornamenti! C'è anche un discreto movimento della community, per farti un'idea dai uno sguardo a xda

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy