CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Moto x 2014 vs Asus Zenfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiberio Visualizza il messaggio
    Di meglio tipo? A parte lo zenfone che dopo aver visto escludo perche è davvero enorme
    io ho avuto solo device dai 4.7 ai 5 pollici,poi tempo fa decisi di provare un phablet e presi il huawei g7. grandi sono grandi,ma ci si abitua davvero subito e in più questi dispositivi dalle dimensioni "generose" offrono un'autonomia da paura. Io col g7 facevo tranquillamente 7 ore di schermo acceso,e a volte ho superato anche le 8. Nella fascia di prezzo che hai preso in considerazione sicuramente lo zenfone 2 non si batte,è troppo superiore agli altri.ma se per te le dimensioni sono una discriminante considerevole, il moto x è sicuramente una buona scelta,al netto della memoria non espandibile e della scarsa autonomia. per risparmiare e restare in casa asus potresti considerare lo zenfone 2 da 5 pollici e 16 giga,che a svariate decine di euro in meno offre caratteristiche simili al nuovo moto g 2/16.ma in tal caso dovresti fare delle rinunce lato fotocamera. altrimenti potresti considerare dei "vecchi" top di gamma: sempre sullo stesso sito che si citava prima c'è ad esempio in offerta a 269 euro un ottimo galaxy s4 i9506,la variante con snapdragon 800 per intenderci. lì avresti anche batteria intercambiabile e memoria espandibile,oltre che ad un'ottima fotocamera e ad una touchwiz rinnovata con lollipop. Certo,qui si ritorna al solito discorso: a 259 euro c'è sicuramente di meglio,ovvero i 4 gb di ram dello zenfone 2 ze551ml...
    Ultima modifica di armando988; 13-08-15 alle 15:03
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    Tiberio (13-08-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di Tiberio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    io ho avuto solo device dai 4.7 ai 5 pollici,poi tempo fa decisi di provare un phablet e presi il huawei g7. grandi sono grandi,ma ci si abitua davvero subito e in più questi dispositivi dalle dimensioni "generose" offrono un'autonomia da paura. Io col g7 facevo tranquillamente 7 ore di schermo acceso,e a volte ho superato anche le 8. Nella fascia di prezzo che hai preso in considerazione sicuramente lo zenfone 2 non si batte,è troppo superiore agli altri.ma se per te le dimensioni sono una discriminante considerevole, il moto x è sicuramente una buona scelta,al netto della memoria non espandibile e della scarsa autonomia. per risparmiare e restare in casa asus potresti considerare lo zenfone 2 da 5 pollici e 16 giga,che a svariate decine di euro in meno offre caratteristiche simili al nuovo moto g 2/16.ma in tal caso dovresti fare delle rinunce lato fotocamera. altrimenti potresti considerare dei "vecchi" top di gamma: sempre sullo stesso sito che si citava prima c'è ad esempio in offerta a 269 euro un ottimo galaxy s4 i9506,la variante con snapdragon 800 per intenderci. lì avresti anche batteria intercambiabile e memoria espandibile,oltre che ad un'ottima fotocamera e ad una touchwiz rinnovata con lollipop. Certo,qui si ritorna al solito discorso: a 259 euro c'è sicuramente di meglio,ovvero i 4 gb di ram dello zenfone 2 ze551ml...

    Quindi l's4 supera il moto x? Quest'ultimo lo aprezzo per aggiornamenti e dimensioni secondo me perfette, la batteria è davvero così male? prenderlo a quel prezzo è una cattiva scelta?

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiberio Visualizza il messaggio
    Quindi l's4 supera il moto x? Quest'ultimo lo aprezzo per aggiornamenti e dimensioni secondo me perfette, la batteria è davvero così male? prenderlo a quel prezzo è una cattiva scelta?
    Supera il motox solo per batteria intercambiabile e qualità fotografica. Per il resto molto meglio motox

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Supera il motox solo per batteria intercambiabile e qualità fotografica. Per il resto molto meglio motox
    fluidità generale migliore sul moto x,ma per me s4 è migliore in display,fotocamera,batteria intercambiabile e soprattutto memoria espandibile (moto x ha 16 giga non espandibili). il moto x sempre sullo stesso sito si trova a 289 nella versione bamboo se non sbaglio,e anche lui è un ottimo prodotto: bei materiali,aggiornamenti assicurati e android stock. qualunque scegli tra questi cadrai in piedi a mio parere!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Tiberio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi a questo prezzo e queste dimensioni i migliori sono questi due?


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    a meno che tu non voglia prendere in considerazione i terminali cinesi importati,si... intorno ai 300 euro si trova anche l' lg g3 e intorno ai 250 il g2...anche questi buoni terminali,ma sinceramente preferisco moto x ed s4 (parere personale). magari qualcuno avrà qualche altra idea!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    Tiberio (13-08-15)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Tiberio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Moto x ordinato ieri, grazie a tutti per le risposte

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy