Visualizzazione stampabile
-
vabbè è sottinteso che magari posso sforzarmi e aggiungere i 60, ma l'asus esteticamente non mi piace sinceramente e a me bastano 2 gb di ram e le caratteristiche del meizu che si trova a molto meno dell'asus
Quote:
Originariamente inviato da
MichealTaggart
La risposta è una sola: Meizu M2 Note
caro michealtaggart un amico presente anche sul forum, abbastanza esperto che possiede one plus one mi ha appena detto che è ottimizzato da fare schifo e che se lo prendo lo tolgo dopo una settimana, che tristezza :(
-
Attenzione ai doppi post...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
vabbè è sottinteso che magari posso sforzarmi e aggiungere i 60, ma l'asus esteticamente non mi piace sinceramente e a me bastano 2 gb di ram e le caratteristiche del meizu che si trova a molto meno dell'asus
caro michealtaggart un amico presente anche sul forum, abbastanza esperto che possiede one plus one mi ha appena detto che è ottimizzato da fare schifo e che se lo prendo lo tolgo dopo una settimana, che tristezza :(
Flyme OS può non piacere, in tal caso vai di Nova/Apex e via.
Chiunque lo abbia avuto ne ha sempre parlato bene, le recensioni lo esaltano, ed effettivamente a 199€ ha delle caratteristiche hardware di tutto rispetto.
Comunque se il budget è variabile, arriva a 299€ e prenditi proprio OPO da 64GB :D
https://oneplus.net/it/oneplus-one