CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Budget 300-350 euro, meglio sfruttare saldi estate o attendere nuovi modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Budget 300-350 euro, meglio sfruttare saldi estate o attendere nuovi modelli

    Salve, al momento posseggo un Lenovo col quale mi trovo bene, ma visto che spuntano nuovi smartphone ogni giorno come funghi ero interessato a fare un upgrade e passare ad un 3 GB Ram o preferibilmente anche 4 GB ram.
    Come precisato ho un budget corrente di 300-350 euro e al momento come fascia potrei acquistare un Asus Zenfone 2 da 4GB Ram o il Huawei Honor 6 plus in base alle caratteristiche che voglio ( Schermo 5.5 FHD, octacore o quadcore potente, punteggio Antutu >48000, 4G, memoria espandibile e batteria minimo 3000 MaH).
    Sono indeciso se sfruttare questi saldi fine estate oppure aspettare ottobre per quando usciranno molti nuovi modelli che rispecchiano quello che voglio, col rischio però di non potermeli permettere dati i prezzi di lancio.
    Grazie Mille per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppejuve Visualizza il messaggio
    Salve, al momento posseggo un Lenovo col quale mi trovo bene, ma visto che spuntano nuovi smartphone ogni giorno come funghi ero interessato a fare un upgrade e passare ad un 3 GB Ram o preferibilmente anche 4 GB ram.
    Come precisato ho un budget corrente di 300-350 euro e al momento come fascia potrei acquistare un Asus Zenfone 2 da 4GB Ram o il Huawei Honor 6 plus in base alle caratteristiche che voglio ( Schermo 5.5 FHD, octacore o quadcore potente, punteggio Antutu >48000, 4G, memoria espandibile e batteria minimo 3000 MaH).
    Sono indeciso se sfruttare questi saldi fine estate oppure aspettare ottobre per quando usciranno molti nuovi modelli che rispecchiano quello che voglio, col rischio però di non potermeli permettere dati i prezzi di lancio.
    Grazie Mille per le risposte.
    Se puoi allora aspetta almeno che cominci l'IFA di Berlino il prossimo 4 Settembre.

    IFA - Homepage

    Li verranno presentati anche nuovi phablet per l'Europa che faranno abbassare i prezzi dei modelli attualmente in commercio.

    -

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, infatti era la soluzione che piu mi sembrava intelligente visto che l'anno scorso erano stati presentati tantissimi modelli nuovi, sperando che Lenovo e Xiaomi mantengano la promessa di tenere contenuti i prezzi per fare concorrenza

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Aspetta, so che è difficile con la scimmia sulla schiena, ma bisogna aspettare.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di chicco24


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei e nella peggiore delle ipotesi in cui il prezzo dei nuovi risulta essere troppo alto , gli attuali prodotti costeranno qualcosina di meno

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine penso che aspetterò ancora un po, senza il rischio di avere rimorsi dopo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy