CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Oppo find 7a Vs meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Oppo find 7a Vs meizu m1 note

Ciao a tutti, chiedo a chi se ne intende più di me. Io ho un meizu m1 note, lo cambiereste con un oppo find 7a, anche se come modello è un po' più datato? Il mio meizu mi piace, le varie gesture, lo smart touch, il tasto home touch, però ha una fotocamera che non mi convince molto (su 10 foto 7 vengono sfuocate) e ultimamente mi sembra peggiorato come ricezione. E poi come sempre dopo qualche mese con un telefono comincio a stancarmi e a volerlo cambiare...
    Ultima modifica di pipinute; 14-08-15 alle 12:05
    ....

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo a chi se ne intende più di me. Io ho un meizu m1 note, lo cambiereste con un oppo find 7a, anche se come modello è un po' più datato? Il mio meizu mi piace, le varie gesture, lo smart touch, il tasto home touch, però ha una fotocamera che non mi convince molto (su 10 foto 7 vengono sfuocate) e ultimamente mi sembra peggiorato come ricezione. E poi come sempre dopo qualche mese con un telefono comincio a stancarmi e a volerlo cambiare...
    Fossi in te aspetterei le recensioni su Xiaomi Redmi Note 2 prima di prendere qualcosa d'altro (tra l'altro ha il phase detection auto focus che dovrebbe garantire messe a fuoco accurate e veloci!)

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

pipinute (14-08-15),Tizzzz (14-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

In merito al confronto tra Meizu M1 e Oppo Find 7a ti direi, rovesciando il ragionamento, che avendo io l'Oppo non lo cambierei col Meizu Note; mi sembrerebbe di fare un (bel) passo indietro.
    Detto questo, non so se ora comprerei il Find 7a che è e resta un signor smartphone. Qualche tempo fa era in offerta su Oppostyle europe a 249€, e a quel prezzo non aveva a mio parere molti rivali. A 349€ ci penserei e forse oggi come oggi opterei per altro, ma sei hai voglia di provarlo lo cercherei di seconda mano attorno ai 250€.

Poi, come ti è già stato suggerito puoi valutare altri device, fermo restando che la mia esperienza con Oppo è molto positiva.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

pipinute (14-08-15)

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Ringrazio entrambi per i consigli! Mi sono scordata di specificare che intendevo un find 7a usato, ne ho trovati un paio sui 170/180 euro e quindi ci stavo facendo un pensierino...
    ....

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Ringrazio entrambi per i consigli! Mi sono scordata di specificare che intendevo un find 7a usato, ne ho trovati un paio sui 170/180 euro e quindi ci stavo facendo un pensierino...
    A quel prezzo (condizioni d'uso?) lo prenderei a occhi chiusi.
    Se in aggiunta fossero stati acquistati sul sito ufficiale europeo sarebbe un plus non da poco.

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    A quel prezzo (condizioni d'uso?) lo prenderei a occhi chiusi.
    Se in aggiunta fossero stati acquistati sul sito ufficiale europeo sarebbe un plus non da poco.
    Hai pm......
    ....

fracarro
    Guest
    Predefinito

..Io ho un meizu m1 note, lo cambiereste con un oppo find 7a..
    Dal punto di vista prestazionale faresti un bel salto, come anche nella ricarica veloce, consumi inferiori lato 3G, qualità antenne, frame in lega di titanio, batteria rimovibile e espansione SD, qualità audio e community di certa serietà presente (sia come modding, che come supporto ufficiale), più un LED notifica unico nel suo genere ed un aspetto/assemblaggio decisamente Premium. (stiamo sempre parlando della "Bentley" Cinese)

Presumo che chi lo venda, lo abbia mantenuto in stato di immacolatezza.

Nota bene: Garanzia Ufficiale Oppo anche su moddati.

ps: il Buon @Limma (almeno per quanto mi riguarda) è una fonte sincera e certa, ci si può fidare tranquillamente del suo parere.

11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

pipinute (14-08-15)

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista prestazionale faresti un bel salto, come anche nella ricarica veloce, consumi inferiori lato 3G, qualità antenne, frame in lega di titanio, batteria rimovibile e espansione SD, qualità audio e community di certa serietà presente (sia come modding, che come supporto ufficiale), più un LED notifica unico nel suo genere ed un aspetto/assemblaggio decisamente Premium. (stiamo sempre parlando della "Bentley" Cinese)

Presumo che chi lo venda, lo abbia mantenuto in stato di immacolatezza.

Nota bene: Garanzia Ufficiale Oppo anche su moddati.

ps: il Buon @Limma (almeno per quanto mi riguarda) è una fonte sincera e certa, ci si può fidare tranquillamente del suo parere.
    Difatti sono molto tentata dal cambio...
    Ps: riguardo @Limma nessun dubbio, mi è stato di grande aiuto quando 5 mesi fa ho preso il meizu, e iniziando questo thread sapevo che sarebbe arrivata la sua opinione...
    ....

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Alla fine l'ho preso qua sul mercatino (naturalmente parlo del find 7a), gran bel telefono, sono molto molto soddisfatta del mio acquisto. E poi quel led è una vera chicca...
    ....

Permessi di invio