CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy S6 o Note 4 ???????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Galaxy S6 o Note 4 ???????

    Salve a tutti, attualmente ho un Galaxy S5 e vorrei cambiarlo per galaxy S6 o Note 4.
    Ho letto un pò di post e mi sono un'idea di alcuni problemi di S6 e di note 4, se qualcuno di voi ha fatto il passaggio da S5 ad uno dei due device può cortesemente darmi le sue impressioni mi aiuterebbe a decidere

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sono due ottimi smartphone è solo una questione di gusti...
    Io ho l s6 e mi ci trovo benissimo :
    Fluidissimo a livello di un nexus, materiali ottimi ,foto spettacolari e per il mio utilizzo anche l'autonomia non è malvagia. Il note non lo prenderei mai perché è meno prestante e più grosso. Poi è difficile paragonarlo perché sono due telefoni che hanno target diversi e di molto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

    Miki65 (16-08-15)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, attualmente ho un Galaxy S5 e vorrei cambiarlo per galaxy S6 o Note 4.
    Ho letto un pò di post e mi sono un'idea di alcuni problemi di S6 e di note 4, se qualcuno di voi ha fatto il passaggio da S5 ad uno dei due device può cortesemente darmi le sue impressioni mi aiuterebbe a decidere

    Grazie
    facile, ti serve la s-pen ? allora note 4, non ti serve la s-pen ?allora S6

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    facile, ti serve la s-pen ? allora note 4, non ti serve la s-pen ?allora S6
    Grazie per la risposta, non ho mai avuto la s-pen quindi non ne sento la necessità avendola probabilmente la uso ma mi sembra di capire leggendo i messaggi che S6 è fantastico ma non è nato proprio bene. Mi piacerebbe sentire l'opinione di di ha fatto il cambio da s5 a note 4 o da s5 a s6

    Grazie

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho avuto s5 e ti dico che la batteria dura meno però non è così drammatica ... ha cmq una durata accettabile e poi la ricarica è velocissima in 40 minuti arrivo quasi al 100%. Il punto è uno : se sei in giro sempre dalla mattina presto alla sera e non hai mai la possibilità di ricaricare allora potrebbe andarti stretta. Per il mio utilizzo che quando lavoro sono non ho problemi a trovare prese di corrente per una mezz'oretta il problema non esiste. Per il surriscaldamento il mio diventa tiepido solo con giochi prestanti altrimenti no. L'unica cosa che mi ha un pochino deluso è la precisione del sensore d'impronte che non trovo precisissimo nel riconoscimento : su 10 volte 7 le prende e 3 no più o meno.
    Concludendo sono cmq molto soddisfatto del telefono e per adesso non me ne sono pentito.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

    Miki65 (16-08-15)

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, non ho mai avuto la s-pen quindi non ne sento la necessità avendola probabilmente la uso ma mi sembra di capire leggendo i messaggi che S6 è fantastico ma non è nato proprio bene. Mi piacerebbe sentire l'opinione di di ha fatto il cambio da s5 a note 4 o da s5 a s6

    Grazie
    S6 ce l'ho di fronte tutti i giorni ed e nato bene e prosegue benissimo, la durata da 5.0 a 5.1 con l'ultimo fix e di 18-20 ore uso pesante e di 24-28 ore uso medio
    Note 4 ce l'ha mio cugino e va anche lui molto bene ma e "lento" rispetto ad S6, copia dati, installazione eccetera, memoria interna ecco perche

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    Miki65 (16-08-15),Montalbano72 (01-12-15)

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Grazie mille !
    Per ringraziare c'è l'apposito tasto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Miki65 (16-08-15)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    S6 ce l'ho di fronte tutti i giorni ed e nato bene e prosegue benissimo, la durata da 5.0 a 5.1 con l'ultimo fix e di 18-20 ore uso pesante e di 24-28 ore uso medio
    Note 4 ce l'ha mio cugino e va anche lui molto bene ma e "lento" rispetto ad S6, copia dati, installazione eccetera, memoria interna ecco perche
    Ciao,
    18/20 ore uso pesante... cosa intendi dire?
    quante ore schermo e ore chiamata in media?
    Hai disabilitato molte opzioni?
    io sono in dubbio se risparmiare e buttarmi sul S5/Z3 o spendere in più e prendere S6, il freno è proprio la batteria e sul forum si sente di tutto: da chi ci fa massimo 1.5h a quello che fa 4h per non parlare di quelli che superano le 5h (i fenomeni dicono 6h, ma spengono tutto ciò che si può spegnere...)
    Grazie!

  14. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoLeonardi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    18/20 ore uso pesante... cosa intendi dire?
    quante ore schermo e ore chiamata in media?
    Hai disabilitato molte opzioni?
    io sono in dubbio se risparmiare e buttarmi sul S5/Z3 o spendere in più e prendere S6, il freno è proprio la batteria e sul forum si sente di tutto: da chi ci fa massimo 1.5h a quello che fa 4h per non parlare di quelli che superano le 5h (i fenomeni dicono 6h, ma spengono tutto ciò che si può spegnere...)
    Grazie!
    Ore se mixi WiFi e 3G ( il 4G in Italia e inutile per adesso, la rete 3G va meglio) fai 4 ore e mezza disconnettendo se non ti serve
    Chiamate in ore se stai a telefono tutto il giorno ce la fai a farla la giornata
    Non ho toccato nulla, lasciato le sincero mail attive e basta
    6 ore sono fattibili in WiFi però
    Di certo Z3 fa di più ma e anche un po vecchio perche Z5 e alle porte
    Ad oggi S6 e ottimo su tutto ma deficita ( nel panorama android, S6 nella durata ad iPhone 6 se lo mangia ) sulla batteria, anche vero che da 5% a 80% ci mette 35-40 minuti a caricare, si compensa un po

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy