CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Samsung galaxy s6 o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s6 o no?

    salve ragazzi,premetto che sino ad ora ho avuto sempre un melafonino...ora son in procinto di cambiare,oe sarei orientato sull's6...chi l'ha provato a livello di software,aggiornamenti ecc..è un telefono che merita o meglio virare su altro?
    sto vedendo anche su ebay e trovo modelli con garanzia europa e altri con garanzia italia...la differenza ,quale la migliore? cioè funziona che con quella europa il telefono lo si manda solamente direttamente in assistenza alla samsung (anche qui in italia)? mentre con quella italia al negozio in cui lo acquisto (se su ebay quindi mi rivolgo al negozio che me l'ha venduto tramite ebay) o anche alla samsung?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nixo92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,premetto che sino ad ora ho avuto sempre un melafonino...ora son in procinto di cambiare,oe sarei orientato sull's6...chi l'ha provato a livello di software,aggiornamenti ecc..è un telefono che merita o meglio virare su altro?
    sto vedendo anche su ebay e trovo modelli con garanzia europa e altri con garanzia italia...la differenza ,quale la migliore? cioè funziona che con quella europa il telefono lo si manda solamente direttamente in assistenza alla samsung (anche qui in italia)? mentre con quella italia al negozio in cui lo acquisto (se su ebay quindi mi rivolgo al negozio che me l'ha venduto tramite ebay) o anche alla samsung?

    io che l'ho in famiglia S6, merita eccome, il telefono e veramente ottimo in quasi tutti i suoi parametri, solo sulla batteria è un po carente, se hai avuto apple ti sembrerà che duri il doppio, S6 dura di più di iphone 6 quindi problemi di batteria non ne dovresti avere, velocissimo a fare qualsiasi operazione, 0 lag ma non aspettarti gli aggiornamenti stile apple, android massimo 18 mesi di aggiornamenti "obbliga" alle case di rilasciare
    meglio garanzia italia, altrimenti se succede qualcosa da 60 a 120 giorni ci possono volere per sistemarlo, con la garanzia itala da 30 a 60 giorni e se vai in un centro gold te lo possono sistemare in 2-3 giorni, se lo compri in negozio non andare li ma in un centro gold, fai molto prima

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    centro gold scusa l'ignoranza cosa è?
    ad esempio su amazon ho trovato un s6 Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero [Italia] ..vuol dire garanzia italia? perchè nella descrizione non è specificato
    Ultima modifica di nixo92; 17-08-15 alle 11:26

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nixo92 Visualizza il messaggio
    centro gold scusa l'ignoranza cosa è?
    Assistenza gold, ci sono i centri di raccolta, assistenza silver, gold e platinum ( ai tempi di S2 ma non penso sia cambiato), vanno a salire

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Assistenza gold, ci sono i centri di raccolta, assistenza silver, gold e platinum ( ai tempi di S2 ma non penso sia cambiato), vanno a salire

    grazie un altra cosa..ad esempio acquistando un s6 ,prodotto già registrato (acquistandolo da un amico che lo ha registrato per la promo dei 150€ di rimborso) ,cambia qualcosa per me? in termini di funzionalità? cioè tipo a me basta assocciare la mia mail per accedere al play store e va tutto normalmente o c'è bisogno mi faccia passare i dati con cui ha registrato il telefono alla samsung?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nixo92 Visualizza il messaggio
    grazie un altra cosa..ad esempio acquistando un s6 ,prodotto già registrato (acquistandolo da un amico che lo ha registrato per la promo dei 150€ di rimborso) ,cambia qualcosa per me? in termini di funzionalità? cioè tipo a me basta assocciare la mia mail per accedere al play store e va tutto normalmente o c'è bisogno mi faccia passare i dati con cui ha registrato il telefono alla samsung?
    non cambia nulla per te, casomai e il tuo amico che se ha la registrazione exclusive dovrà fare qualcosa, o passarti l'account exclusive o aggiungerti li, comunque a te non cambia nulla

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non cambia nulla per te, casomai e il tuo amico che se ha la registrazione exclusive dovrà fare qualcosa, o passarti l'account exclusive o aggiungerti li, comunque a te non cambia nulla
    ok,ma posso anche non farmi passare quindi l'account exclusive o farmi aggiungere se non mi cambia nulla? tanto se è una cosa a parte che a me non fa nulla,nè tipo registra miei movimenti o altro..

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nixo92 Visualizza il messaggio
    ok,ma posso anche non farmi passare quindi l'account exclusive o farmi aggiungere se non mi cambia nulla? tanto se è una cosa a parte che a me non fa nulla,nè tipo registra miei movimenti o altro..
    non lo so dato che non mi sono mai registrato ad exclusive
    quello che ti cambia è l'assistenza, registrato ad exclusive mi pare che hai qualche vantaggio

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non lo so dato che non mi sono mai registrato ad exclusive
    quello che ti cambia è l'assistenza, registrato ad exclusive mi pare che hai qualche vantaggio
    okok,cerco di informarmi un po o se qualcuno sa di più lo può scrivere qui
    alla fine per l'assistenza ho fattura e quant'altro per rivolgermi di persona ai centri samsung o dal rivenditore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy