CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy Light (i5700 Spica) vs Optimus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Light (i5700 Spica) vs Optimus One

    Salve a tutti, ho da poco messo in vendita il mio nokia e 52, valore commerciale circa 110 euro. La mia idea era vendere il nokia per comprarmi un android, primo fra tutti un optimus one ( nuovo a 170 o usato a 110). Oggi mi hanno proposto uno scambio con un Samsung Galaxy Light (i5700 Spica). Voi che fareste? é meglio LG o Samsung. Pensate che il samsung valga meno di 110 Euro? Mi date qualke consiglio?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackk80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco messo in vendita il mio nokia e 52, valore commerciale circa 110 euro. La mia idea era vendere il nokia per comprarmi un android, primo fra tutti un optimus one ( nuovo a 170 o usato a 110). Oggi mi hanno proposto uno scambio con un Samsung Galaxy Light (i5700 Spica). Voi che fareste? é meglio LG o Samsung. Pensate che il samsung valga meno di 110 Euro? Mi date qualke consiglio?
    Io sono il Moderatore della sezione Samsung Spica e secondo me LG Optimus One è migliore sicuramente dello Spica.

    Lo Spica infatti:
    1) Come ROM ufficiale si è fermato alla 2.1
    2) NON supporta il 3D, quindi NON è adatto ai giochi
    3) Froyo è ottenibile tramite MOD ma perde di alcune funzionalità come la lettura dei DivX e qualche problema con il funzionamento del BT sopratutto se abinato al Carkit.
    4) Gli sviluppi su eventuali ROM sembrano ormai del tutto fermi, quindi prospettive future pari a 0

    Certo € 110,00 è una cifra accettabile per il terminale che un anno fà veniva venduto a € 299,00!

    Vedi tu.. ..dai un occhiata alla nostra sezione o eventualmente alla mia GUIDA che trovi in firma.

    Ti ricordo inoltre che LG Optimus One lo trovi nuovo a € 180,00, è munito di GPU Adreno 200 per il 3D e che LG dovrebbe rilasciare per questa estate la ROM ufficiale basata su Gingerbread!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 20-05-11 alle 20:03


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Prendi l'Optimus One, per la sua fascia è uno dei migliori

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok Signori mi avete ampiamente chiarito le idee... mi concentro sull'optimus one.
    grazie a tutti si può chiudere!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy