CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio acquisto (anche cinafonino) 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto (anche cinafonino) 150€

    Salve a tutti, sono in cerca di un telefono senza spendere molto, utilizzo semplice. Mi interessa rapporto qualità/prezzo e buon hardware, non mi importa marca. Vedo che ora anche molti cinafonini iniziano a essere considerati ottimi quindi potrei optare per un modello simile se vale. Lo comprerei online quindi se potete consigliare anche il negozio dove acquistare l'eventuale modello ve ne sarei grato a parte grandi negozi non conosco molti siti.
    Fondamentalmente mi interessa uno schermo da 5" e buon hardware, non cambio cell ogni stagione. Avevo addocchiato l'elephone p6000 per via del prezzo/hardware ma non saprei, chiedo a voi più esperti.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho preso tramite gruppo di acquisto uno xiaomi mi3 a 170€ su sma*tylife due settimane fa, te lo consiglio come negozio, sono molto disponibili.
    Il più consigliato con il tuo budget è lo zenfone 2 ze500cl (è un ottimo telefono l'ho fatto comprare a mio fratello), è disponibile dagli stoc*isti a 146€.
    Anche il meizu m2 note è un ottimo dispositivo su questa fascia di prezzo, ma informati bene sulla questione della lingua.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandreo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in cerca di un telefono senza spendere molto, utilizzo semplice. Mi interessa rapporto qualità/prezzo e buon hardware, non mi importa marca. Vedo che ora anche molti cinafonini iniziano a essere considerati ottimi quindi potrei optare per un modello simile se vale. Lo comprerei online quindi se potete consigliare anche il negozio dove acquistare l'eventuale modello ve ne sarei grato a parte grandi negozi non conosco molti siti.
    Fondamentalmente mi interessa uno schermo da 5" e buon hardware, non cambio cell ogni stagione. Avevo addocchiato l'elephone p6000 per via del prezzo/hardware ma non saprei, chiedo a voi più esperti.
    Grazie
    Come ti è stato consigliato considera l'Asus Zenfone 2 ZE500CL a € 146 sull'affidabilissimo sito de Glistoc***i.

    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone_2_ZE500CL/

    .

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Stavo per fare lo stesso post, mi unisco anche io alla domanda di @mandreo. Avrei visto questo: XIAOMI Redmi 2 Pro. Come é? A me servirebbe per una donna che lo userebbe per foto e internet. Grazie
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sempre sugli stok trovi il G Play Mini molto meglio del zenfone 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani32matrix Visualizza il messaggio
    Sempre sugli stok trovi il G Play Mini molto meglio del zenfone 2
    Ho letto in giro che ha un'autonomia parecchio scarsa. È vero?

    Che ne dici di quello che ho nominato io nel precedente post?
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Di recente avevo preso il Mi3 da 64 gb su smarty e purtroppo l'ho dovuto rimandare indietro per gravi problemi di ricezione. Però l'assistenza è stata impeccabile e dopo una settimana mi hanno riaccreditato tutti i soldi! Ora sono anch'io alla ricerca di un nuovo smartphone, ma dopo questa esperienza mi è un po' passata la voglia dei cinafonini. Considera che se hai problemi dopo i primi 14 gg. dall'acquisto, devi mandarlo in assistenza e te lo vengono a ritirare anche a casa, ma il problema è che dopo loro lo spediscono in Cina e potrebbero passare anche 2/3 mesi prima di rivederlo! Ho deciso che cmq è meglio stare su garanzia Italia o al max Europa. Se cerchi uno Xiaomi prendilo nel negozio online xiaomi.it e stessa cosa per i Meizu. Costano un po' di più, ma se hai problemi in garanzia in 15 gg. ti torna il tel. in mano riparato o sostituito! Ritornando alla tua richiesta, anch'io avevo adocchiato il Redmi 2 pro, ma non so se c'è nello store di Xiaomi Italia quello da 2 gb di ram e 16 di rom.

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Il RedMi 2 "Pro" è una buona scelta.
    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Se cerchi uno Xiaomi prendilo nel negozio online xiaomi.it e stessa cosa per i Meizu. Costano un po' di più, ma se hai problemi in garanzia in 15 gg. ti torna il tel. in mano riparato o sostituito!
    Negativo. La Xiaomi non esporta ufficialmente in Italia come invece fa Meizu.


    P.S.: non chiamiamoli "chinafonini"..
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Di recente avevo preso il Mi3 da 64 gb su smarty e purtroppo l'ho dovuto rimandare indietro per gravi problemi di ricezione. Però l'assistenza è stata impeccabile e dopo una settimana mi hanno riaccreditato tutti i soldi! Ora sono anch'io alla ricerca di un nuovo smartphone, ma dopo questa esperienza mi è un po' passata la voglia dei cinafonini. Considera che se hai problemi dopo i primi 14 gg. dall'acquisto, devi mandarlo in assistenza e te lo vengono a ritirare anche a casa, ma il problema è che dopo loro lo spediscono in Cina e potrebbero passare anche 2/3 mesi prima di rivederlo! Ho deciso che cmq è meglio stare su garanzia Italia o al max Europa. Se cerchi uno Xiaomi prendilo nel negozio online xiaomi.it e stessa cosa per i Meizu. Costano un po' di più, ma se hai problemi in garanzia in 15 gg. ti torna il tel. in mano riparato o sostituito! Ritornando alla tua richiesta, anch'io avevo adocchiato il Redmi 2 pro, ma non so se c'è nello store di Xiaomi Italia quello da 2 gb di ram e 16 di rom.
    Io il pro 2 gb ram 16 gb lho trovato sul amazzone a 154 euro
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy