CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo telefono Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Uru
    Uru non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo telefono Android

    Carissimi, avrei un consiglio da chiedervi.
    Sono possessore di un Samsung S3 Mini. Il mio cellulare è oramai da cambiare e vorrei trovarne uno nuovo.
    Non ho troppe pretese.
    Vorrei spendere poco e, poiché faccio un uso molto intenso del cellulare (moltissime chiamate, controllo email, verifica agenda sincronizzata con gmail ed ascolto musica: non uso giochi, internet e applicazioni di altro genere). Il mio Samsung, che ha sempre avuto difficoltà ad arrivare a sera, adesso si scarica già verso le 14-15.
    Vorrei sostituirlo con un altro telefono, possibilmente economico, leggero e con una batteria che mi consenta di arrivare serenamente a fine giornata.

    Mi serve, poi, che abbia un ottimo sistema di navigazione satellitare (il Sony lo ha?) e che sia robusto.
    Il mio Samsung è caduto moltissime volte e non si è mai rotto. Molti miei amici, invece, girano con telefoni con vetri crepati

    Potrei prendere in considerazione anche telefoni che abbiano la batteria removibile e per i quali siano in commercio caricabatterie da tavolo, che mi consentano di notte di caricare separatamente telefono (con batteria interna) e batteria supplementare (che caricherei con il caricabatterie da tavolo).



    Mi stavo orientando verso il Sony Xperia z3 (normale o compatc), ma costicchia un poco e vorrei risparmiare qualcosa se possibile.
    Voi che mi consigliereste?
    grazie
    Ultima modifica di Uru; 18-08-15 alle 09:16

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uru Visualizza il messaggio
    Carissimi, avrei un consiglio da chiedervi.
    Sono possessore di un Samsung S3 Mini. Il mio cellulare è oramai da cambiare e vorrei trovarne uno nuovo.
    Non ho troppe pretese.
    Vorrei spendere poco e, poiché faccio un uso molto intenso del cellulare (moltissime chiamate, controllo email, verifica agenda sincronizzata con gmail ed ascolto musica: non uso giochi, internet e applicazioni di altro genere). Il mio Samsung, che ha sempre avuto difficoltà ad arrivare a sera, adesso si scarica già verso le 14-15.
    Vorrei sostituirlo con un altro telefono, possibilmente economico, leggero e con una batteria che mi consenta di arrivare serenamente a fine giornata.

    Mi serve, poi, che abbia un ottimo sistema di navigazione satellitare (il Sony lo ha?) e che sia robusto.
    Il mio Samsung è caduto moltissime volte e non si è mai rotto. Molti miei amici, invece, girano con telefoni con vetri crepati

    Potrei prendere in considerazione anche telefoni che abbiano la batteria removibile e per i quali siano in commercio caricabatterie da tavolo, che mi consentano di notte di caricare separatamente telefono (con batteria interna) e batteria supplementare (che caricherei con il caricabatterie da tavolo).



    Mi stavo orientando verso il Sony Xperia z3 (normale o compatc), ma costicchia un poco e vorrei risparmiare qualcosa se possibile.
    Voi che mi consigliereste?
    grazie
    dipende dal tuo tetto di spesa, Z3 in tutte e due le versioni andrebbe bene, non sulla resistenza dato che è tutto in vetro ci devi prestare attenzione almeno sullo Z3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy