CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nexus 5 2015, Honor 7 o one plus two?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Question

    Nexus 5 2015, Honor 7 o one plus two?

    Quale di questi smartphone scegliereste e perchè?
    Quello con l' hardware più spinto sembra essere il one plus 2 però è anche quello col display più grande 5.5 contro 5.2 degli altri due.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Quale di questi smartphone scegliereste e perchè?
    Quello con l' hardware più spinto sembra essere il one plus 2 però è anche quello col display più grande 5.5 contro 5.2 degli altri due.
    Dipende dal modding in questi casi 0 per honor 7 buono per oneplus 2 e vastissimo per il futuro nexus 5
    Ah poi oneplus 2 non ha l'hardware più spinto quello sarà il prossimo nexus 5, snapdragon 820 pare, op2 ha un 810 portato ad hexacore ( e diventato un 810 da sigla ma in effetti va come l'808 di G4) quindi non e il top snapdragon
    Probabilmente io tra honor 7 e op2 non prenderei nessuno dei due ma aspetterei novembre per il nuovo nexus 5

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Dipende dal modding in questi casi 0 per honor 7 buono per oneplus 2 e vastissimo per il futuro nexus 5
    Ah poi oneplus 2 non ha l'hardware più spinto quello sarà il prossimo nexus 5, snapdragon 820 pare, op2 ha un 810 portato ad hexacore ( e diventato un 810 da sigla ma in effetti va come l'808 di G4) quindi non e il top snapdragon
    Probabilmente io tra honor 7 e op2 non prenderei nessuno dei due ma aspetterei novembre per il nuovo nexus 5
    Anche tu hai ragione.
    Io poi, avendo già un nexus 5, sarei orientato nella tua stessa direzione.
    Il problema è che prima di novembre il nexus 5 2015 non arriverà e quindi volevo capire se c'erano i presupposti per prenderne uno tra honor 7 e op2

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Anche tu hai ragione.
    Io poi, avendo già un nexus 5, sarei orientato nella tua stessa direzione.
    Il problema è che prima di novembre il nexus 5 2015 non arriverà e quindi volevo capire se c'erano i presupposti per prenderne uno tra honor 7 e op2
    Attualmente no, dato i problemi dello snaprdagon 810 e il modding totalmente assente su honor 7 se ci fosse stato ti avrei consigliato lui, fino a novembre si può aspettare se il tuo nexus 5 non ha problemi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio l' opo2 da quel che ho visto va molto bene e non scalda come una stufa e nel gaming sembra andare in modo molto fluido

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asder98 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio l' opo2 da quel che ho visto va molto bene e non scalda come una stufa e nel gaming sembra andare in modo molto fluido
    Non lo uso per giocare Mi piace l' op2 però preferirei restare intorno ai 5 pollici come dimensioni

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Attualmente no, dato i problemi dello snaprdagon 810 e il modding totalmente assente su honor 7 se ci fosse stato ti avrei consigliato lui, fino a novembre si può aspettare se il tuo nexus 5 non ha problemi
    Vediamo come andrà a finire Se la scimmia non sale prima, aspetto novembre altrimenti _forse_ comprerò honor 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy